Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
goal di messi al getafe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioallora ha fatto un gol con 2 tocchi
ce ne sono di spettacolari con 2 tocchi
cioè.. io finto d corpo,tocco il pallone che và in rete,quanti tocchi ho fatto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMessi e' giocatore devastante..in questo momento e' secondo solo a Cristiano Ronaldo...altro giocatore devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodevastanti e ancestraliB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAggiungerei anche leggendario...Inoltre Messi non accetta intrusi nel suo territorio
Commenta
-
-
ragazzi ho visto il goal di messi ***** sembrava quello di citta del messico...
ma...........
i giovani non ricordano.....lo stadio azteca....cribbio...ma vi ricordate che momenti...
ma avete idea su una partita di un mondiale cosi equilibrata fare una cosa del genere.....
poi anche tecnicamente imparagonabili...... messi per diventare come diego... ce ne vuole ancora...ma moooolto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioragazzi ho visto il goal di messi ***** sembrava quello di citta del messico...
ma...........
i giovani non ricordano.....lo stadio azteca....cribbio...ma vi ricordate che momenti...
ma avete idea su una partita di un mondiale cosi equilibrata fare una cosa del genere.....
poi anche tecnicamente imparagonabili...... messi per diventare come diego... ce ne vuole ancora...ma moooolto....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta