Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
goal di messi al getafe
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioorca vacca siamo vecchi.....
Mi sembra però ke una volta i giocatori fossero migliori tecnicamente..Boh è un' impressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAbbiamo "memoria storica"...
Mi sembra però ke una volta i giocatori fossero migliori tecnicamente..Boh è un' impressione..
mah non credo anche oggi di giocatori tecnici ce ne sono tanti e fanno tutto ad una velocità superiore e con meno tempo per pensare e fare la giocata....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio l'ho vista....me lo ricordo benissimo.....ero solo (era tardi in itlalia non ricordo l'ora) a vederla....al gol ho iniziato ad urlare "incredibile....che gol...." ed ho svegliato muo padre che pensava fossi impazzito.... ...fu emozionante.....per bellezza ed importanza il piu' bel gol della storia del calcio secondo me....
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiome la ricordo bene la partita...Io tifavo Inghilterra perkè mi piaceva Lineker (ke poi segnò il gol della bandiera) ricordo ke insultai maradona per il gol di mano dissi ke meritava l' espulsione, poi fece quella cosa lì...E' stato come voler farsi perdonare per l' imbroglio...Il gol è incredibile per il n. di tokki (credo solo 11) con cui saltò i giocatori e il portiere inglese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Vedete,i Mondiali dell 86 sono affascinanti perche ebbero un condottiero(Maradona)che si fece beffe del mondo portando un Argentina(che per valori tecnici,senza di lui, forse nn avrebbe superato gli ottavi)alla vittoria.
Per quello li adoro..
perche per il resto nn furono eccezionali
(molto meglio espana 82)li vincemmo alla grande,meravigliosi azzurri..ma la storia del Pibe de oro/Mano de Dios è quella di un extraterrestre.lui è un extraterrestre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Il gol di maradona era in un contesto ben più importante: quarto di finale di un mondiale, in condizioni climatiche non favorevoli (altura del messico).
In più la difficoltà, meglio la meraviglia sta nel fatto ke è arrivato in porta con pokissimi tokki superando 6 avversari tutto con un movimento del corpo.
Una volta van basten raccontò una cosa: era nelle giovanili dell' Ajax con Crujif in 1 squadra e durante un allenamento si trovò a giocare una partitella con i grandi. La regola era: non più di due tokki prima di passare la palla, il grande marco raccontò di aver visto Crujif segnare un gol senza toccare nemmeno il pallone ma sbilanciando gli avversari con finte di corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi come no
quindi il gol nn l ha segnato lui
se nn ha toccato il pallone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesaurito.. parlava delle finte cn il corpo senza toccare la sfera
In effetti se la palla nn la tocca, il goal nn glielo attribuiscono.. anke se le sue finte risultassero essere fondamentali alla realizzazione..
Nel senso.. il merito potrà essere anke tutto suo, ma sul tabellino ci va il nome dell'ultimo ke la palla l'ha toccataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl gol di maradona era in un contesto ben più importante: quarto di finale di un mondiale, in condizioni climatiche non favorevoli (altura del messico).
In più la difficoltà, meglio la meraviglia sta nel fatto ke è arrivato in porta con pokissimi tokki superando 6 avversari tutto con un movimento del corpo.
Una volta van basten raccontò una cosa: era nelle giovanili dell' Ajax con Crujif in 1 squadra e durante un allenamento si trovò a giocare una partitella con i grandi. La regola era: non più di due tokki prima di passare la palla, il grande marco raccontò di aver visto Crujif segnare un gol senza toccare nemmeno il pallone ma sbilanciando gli avversari con finte di corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ma lossy nn ha torto...
In effetti se la palla nn la tocca, il goal nn glielo attribuiscono.. anke se le sue finte risultassero essere fondamentali alla realizzazione..
Nel senso.. il merito potrà essere anke tutto suo, ma sul tabellino ci va il nome dell'ultimo ke la palla l'ha toccata
Commenta
-
-
"Una volta van basten raccontò una cosa: era nelle giovanili dell' Ajax con Crujif in 1 squadra e durante un allenamento si trovò a giocare una partitella con i grandi. La regola era: non più di due tokki prima di passare la palla, il grande marco raccontò di aver visto Crujif segnare un gol senza toccare nemmeno il pallone ma sbilanciando gli avversari con finte di corpo..."
ragazzi.. in pratica nn ha effettuato i due tocchi.. ha solo fintato,il pallone l'ha toccato solo una volta,quando ha segnato.
è più chiaro adesso?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta