La manderei nelle carciri maschile a farsi il giro di tutte le celle per sollazzare i detenuti.
potrebbe essere stato un ufo...
Collapse
X
-
Con Tutto Il Rispetto...
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodal titolo credevo davvero che adesso avevano messo in piedi la teoria degli alieni che hanno sbagliato a fare esperimenti sul bimbo
E' STATA L'ASTRONAVE DEGLI ALIENI CHE PER SBAGLIO E' ATTERRRATA SULLA TESTA DI QUEL POVERO BAMBINO. OPS!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Commenta
-
-
Ignoro...
non so come siano andate le cose e mi sembra che ne sappiate tutti piu' di me(ammesso che tutti quelli che intervengono fossero presenti quel giorno in quella casa).
Quello che so per certo e' che sicuramente "vende" di piu un infanticidio di una morte accidentale...questa e' l'unica certezza che ho.IL resto io lo ignoro,voi no.
Commenta
-
-
che schifo, sempre peggio quella donna di merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
se nn era la nipote di prodi, ma fosse stata una pinco pallina qualunque, era già al macero da tempo
Commenta
-
-
Ancora sta storia della nipote... non è la nipote di nessuno.
Comunque, nonostante per me sia colpevole, è giusto che sia dichiarata innocente.Le prove le deve presentare l'accusa mica la difesa. E di prove non ce ne sono, si va solo per esclusione. Vedete un po' voi, se invece di Caloggero Picciafuoco che faceva i rilievi grattandosi il buco del culo ci fosse stato lu
di cui la famosa frase alla domanda "ma tu chi sei?"
"Io sono uno scienziato"
Questo non sarebbe successo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose nn era la nipote di prodi, ma fosse stata una pinco pallina qualunque, era già al macero da tempo
Una cosa si sa.. quelli sono pieni di soldi.. ed è già sufficiente per nn andare in galera nel ns paese...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose nn era la nipote di prodi, ma fosse stata una pinco pallina qualunque, era già al macero da tempo
NN IN ITALIA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioe gli schizzi sul soffitto? aneurisma? e chi l'ha colpito ken shirosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
è molto ricca di suoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta