Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Magliette CORONA'S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioE come lo chiami?lavoro?
accendi la CAM che e' meglio...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa, guarda, a me fa schifo lui come quelli che fotografava, per me nessun processo, a raccogliere carciofi tutti quanti; per la prima volta in vita loro lavorerebbero davvero
ma ti giuro che la cosa mi tange poco perchè in italia mi urtano cose ben peggiori, e di esempi te ne potrei portare migliaia: extracomunitari che si arrogano il diritto di avere una casa solo per il fatto di essere tali quando ci sono persone che lavorano da 30 anni e manco riescono a pagare l'affiitto; assicurazioni che esigono soldi puntualmente per una copertura che puntualmente è zoppicante e mai giusta; procuratori della repubblica che fanno partire indagini (con relative conseguenze legali, spese economiche, perdite di tempo) solo per il fatto di non essere perfettamente a conoscenza della materia che trattano (ignoranza docet); aziende che risparmiano per anni su aeratori e dissipatori e fanno gli gnorri quando uno dei loro dipendenti si ammala per cause concretamente collegate alle condizioni in cui lavora; uno stato che per metà dell'anno ti fa lavorare solo per dare soldi a lui; e potrei continuare all'infinito......questo mi fa schifo, Corona manco mi tange!
Magari fosse Corona il male peggiore di questo paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeffettivamente però non è un crimine così conclamato, almeno non non nel modo in cui l'ha fatto lui
è proprio a cavallo tra legale e illegale, secondo me è difficile che lo condannino pesantemente
Di paparazzi ce ne sono a migliaia,alcuni divenuti famosi dopo anni e anni di mazzate e pedinamenti,ma hanno anche il merito di aver fatto la fortuna di molti VIP.
Ora aspettiamo il verdetto dei giudici,ma da quello che ho letto lo vedo come un uomo che e' entrato di prepotenza nel mondo dello scoop a tutti i costi usando spesso e volentieri ogni mezzo pur di arricchirsi,anche ricattando.E dato che ci sto' volevo salutare quella zoccola della Moric,che alle brutte voleva lasciarlo,poi ha capito che sarebbe passata x mignotta e c'ha ripensato,e ora aspettera' qualche mese prima di dire ciao ciao alla sua vecchia "manna dal cielo" sarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVedi spino' ,questo filo sottile tra legalita' e illegalita' e' il cavallo di battaglia di ogni buon italiano,il nostro vanto all'estero e motivo d'orgoglio
Di paparazzi ce ne sono a migliaia,alcuni divenuti famosi dopo anni e anni di mazzate e pedinamenti,ma hanno anche il merito di aver fatto la fortuna di molti VIP.
Ora aspettiamo il verdetto dei giudici,ma da quello che ho letto lo vedo come un uomo che e' entrato di prepotenza nel mondo dello scoop a tutti i costi usando spesso e volentieri ogni mezzo pur di arricchirsi,anche ricattando.E dato che ci sto' volevo salutare quella zoccola della Moric,che alle brutte voleva lasciarlo,poi ha capito che sarebbe passata x mignotta e c'ha ripensato,e ora aspettera' qualche mese prima di dire ciao ciao alla sua vecchia "manna dal cielo" sarda.
ma il confine tra legalità e illegalità è (purtroppo) il limite sul quale bisogna spingersi in ogni campo per fare soldi, tanti soldi...a meno che l'idea imprenditoriale che hai dietro sia veramente fenomenale (Google rulez), ma sono casi rari
e queste regola vale in qualunque paese del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda, non approvo quello che ha fatto anche perchè faceva soldi (tanti) senza produrre o dare servizi concreti, anzi seminava solo nervoso e persecuzione
ma ti giuro che la cosa mi tange poco perchè in italia mi urtano cose ben peggiori, e di esempi te ne potrei portare migliaia: extracomunitari che si arrogano il diritto di avere una casa solo per il fatto di essere tali quando ci sono persone che lavorano da 30 anni e manco riescono a pagare l'affiitto; assicurazioni che esigono soldi puntualmente per una copertura che puntualmente è zoppicante e mai giusta; procuratori della repubblica che fanno partire indagini (con relative conseguenze legali, spese economiche, perdite di tempo) solo per il fatto di non essere perfettamente a conoscenza della materia che trattano (ignoranza docet); aziende che risparmiano per anni su aeratori e dissipatori e fanno gli gnorri quando uno dei loro dipendenti si ammala per cause concretamente collegate alle condizioni in cui lavora; uno stato che per metà dell'anno ti fa lavorare solo per dare soldi a lui; e potrei continuare all'infinito......questo mi fa schifo, Corona manco mi tange!
Magari fosse Corona il male peggiore di questo paese
E se ci pensi,ricollegandolo al questo discorso,dovresti darmi ragione pena l'immondometro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSpino',troppe chiacchiere,solo per il fatto di aver evaso al fisco MILIONI di euro,merita il carcere,e se non sbaglio questo e' comprovato dalle sue dichiarazioni dei redditi.
E se ci pensi,ricollegandolo al questo discorso,dovresti darmi ragione pena l'immondometro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioCorona è un arrogante, anche nel modo di porsi (e su questo non ci piove)
ma il confine tra legalità e illegalità è (purtroppo) il limite sul quale bisogna spingersi in ogni campo per fare soldi, tanti soldi...a meno che l'idea imprenditoriale che hai dietro sia veramente fenomenale (Google rulez), ma sono casi rari
e queste regola vale in qualunque paese del mondo
A parte gli scherzi,le tue sono le parole che ormai dicono tutti e che fanno di questo mondo una merda,e dicendo "purtroppo" anche tu ne sei coscente.Penso ci siano tanti tipi di illegalita',alcune violabili perche' la legge e' ingiusta e altre invece fortamente condannabili.La mia educazione comunque mi ha insegnato a non superare certi limiti,e se tutti facessero cosi' si vivrebbe meglio tutti quanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio la cam nn la accendo con nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose sono pieno di tumori e mi provoco un taglietto al dito non gli dò tutto questo peso
immondometro in azione...liv.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahhah ora che devi fare con me quello che hai fatto con oliver sparrow .
A parte gli scherzi,le tue sono le parole che ormai dicono tutti e che fanno di questo mondo una merda,e dicendo "purtroppo" anche tu ne sei coscente.Penso ci siano tanti tipi di illegalita',alcune violabili perche' la legge e' ingiusta e altre invece fortamente condannabili.La mia educazione comunque mi ha insegnato a non superare certi limiti,e se tutti facessero cosi' si vivrebbe meglio tutti quanti.
parole che dicono tutti? ma proprio per niente: tutti dicono "che merda vallettopoli", a me invece non me ne pò fregà di meno, perchè punendo Corona non cambia nulla in italia, e soprattutto a me non viene in tasca nulla
e poi smettiamola con sta cazzata che l'italia è l'unico paese di merda del mondo
l'italia è sì una merda, ma le persone hanno gli stessi istinti e compiono gli stessi errori che vengono fatti negli altri paesi del mondo
tutto il mondo è paese
e la mentalita ristretta è propria di colui che assorbe e accetta passivamente utto ciò che viene vomitato dalla tv moderna, e visto che ora la tele sta marciando su vallettopoli tutti (tra cui tu) a dire che certi personaggi vanno puniti
...e intanto le leggi continuano a fare acqua, gli stipendi continuano a perdere potere d'acquisto e le aziende chiudono
ma finalmente l'italia avrà punito Corona!! ah che soddisfazioneLast edited by Ospite; 19-04-2007, 00:59:29.
Commenta
-
-
Onestamente io sono d'accordo con spaino.
Che sia chiaro, la vicenda vallettopoli, che si giunga o no a condanne (cosa di cui non mi interessa), ha mostrato la miseria culturale, etica e morale del nostro tempo.
Quello che mi secca è il risalto pubblicitario dato alla cosa, quando invece ci sarebbero tematiche molto, ma molto più importanti cui dare spazio, che invece vengono ampiamente taciute.
Qualcuno di voi sta seguendo il dibattito sulla risoluzione per la moratoria sulla pena adi morte?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQualcuno di voi sta seguendo il dibattito sulla risoluzione per la moratoria sulla pena adi morte?
So solo che Pannella ha iniziato il millesimo sciopero della fameIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSo solo che Pannella ha iniziato il millesimo sciopero della fame
Il problema è ben più serio...e non ne sa niente nessuno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma che cazz stai dicendo??
parole che dicono tutti? ma proprio per niente: tutti dicono "che merda vallettopoli", a me invece non me ne pò fregà di meno, perchè punendo Corona non cambia nulla in italia, e soprattutto a me non viene in tasca nulla
e poi smettiamola con sta cazzata che l'italia è l'unico paese di merda del mondo
l'italia è sì una merda, ma le persone hanno gli stessi istinti e compiono gli stessi errori che vengono fatti negli altri paesi del mondo
tutto il mondo è paese
e la mentalita ristretta è propria di colui che assorbe e accetta passivamente utto ciò che viene vomitato dalla tv moderna, e visto che ora la tele sta marciando su vallettopoli tutti (tra cui tu) a dire che certi personaggi vanno puniti
...e intanto le leggi continuano a fare acqua, gli stipendi continuano a perdere potere d'acquisto e le aziende chiudono
ma finalmente l'italia avrà punito Corona!! ah che soddisfazione
Corona è un arrogante, anche nel modo di porsi (e su questo non ci piove)
ma il confine tra legalità e illegalità è (purtroppo) il limite sul quale bisogna spingersi in ogni campo per fare soldi, tanti soldi...
Tu hai detto che questo filo e' "purtroppo" da percorrere se si vogliono fare i soldi,e che la televisione aplifica questi personaggi che tutto sommato non rappresentano il male del paese.
GIUSTO?ho fatto un buon riassunto?
Bene,allora io su queste tue affermazioni dico che se L'Uomo,imparasse a non ragionare nel termine di soldi=illegalita',compromessi marci,tangenti ecc...sicuramente si vivrebbe meglio.
Corona e la sua storia era ovvio andasse sulla bocca di tutti,perche' come la storia di vallettopoli,rappresenta quello che il 90% degli italiani legge, cioe' Novella2000 Maurox3000 e altre riviste del settore,e quindi suscita curiosita'.Ora a me non frega niente di questo 90% di persone,del paese che va' in frantumi degli stipendi e delle fabbriche che chiudono perche' e' un discorso che si potrebbe fare sempre in ogni altro argomento,a me ora e in questo post interessa analizzare il fatto che c'e' un certo Corona,se viene ritenuto colpevole delle accuse rivolte,venga processato e subisca la giusta pena,perche' sapere che un paparazzo ricattatore produce una linea di abbigliamento e fa i soldi senza pagare neanche le tasse fa rodere il culo a me che oltre a pagare le tasse e rispettare la legge, studio e lavoro per vendere un giorno quello che vende lui a 40euro, rimortaxxisua!
Commenta
-
Commenta