non so cosa pensare, sono punto a capo con i problemi di salute..ieri sera sono andato a nanna verso le 23, tranquillo, avevo fatto cena alle 19, arrivato dalla palestra..ho mangiato poco, anche xche' x la mia malattia devo tenermi, mi sono permesse due o tre deroghe solo al week end,e quindi il cibo non c'entra, l'alcol nemmeno perche' ho bevuto acqua.comunque, verso le 3,30 mi sveglio in un bagno di sudore, agitato..la testa mi scoppia e lo stomaco sembra voglia rovesciarsi.cerco di stare tranquillo, ma devo alzarmi..vado in cucina e prendo della novalgina x il mal di testa, ma intanto devo andare in bagno e vomito, roba nerastra e sabbiosa .torno a letto ma devo di nuovo andare..riesco a riaddormentarmi verso le 6 ma sono a pezzi, ho dovuto telefonare in ufficio che stavo male, e la mia dottoressa non c'e' x tre giorni, fino a lunedi'..non ho mangiato nulla, ho le gambe molli, ho di nuovo mal di testa,febbre(38), e mi vengono strane idee..ve ne prego, tiratemi un po su col morale!!
notte da dimenticare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionon so cosa pensare, sono punto a capo con i problemi di salute..ieri sera sono andato a nanna verso le 23, tranquillo, avevo fatto cena alle 19, arrivato dalla palestra..ho mangiato poco, anche xche' x la mia malattia devo tenermi, mi sono permesse due o tre deroghe solo al week end,e quindi il cibo non c'entra, l'alcol nemmeno perche' ho bevuto acqua.comunque, verso le 3,30 mi sveglio in un bagno di sudore, agitato..la testa mi scoppia e lo stomaco sembra voglia rovesciarsi.cerco di stare tranquillo, ma devo alzarmi..vado in cucina e prendo della novalgina x il mal di testa, ma intanto devo andare in bagno e vomito, roba nerastra e sabbiosa .torno a letto ma devo di nuovo andare..riesco a riaddormentarmi verso le 6 ma sono a pezzi, ho dovuto telefonare in ufficio che stavo male, e la mia dottoressa non c'e' x tre giorni, fino a lunedi'..non ho mangiato nulla, ho le gambe molli, ho di nuovo mal di testa,febbre(38), e mi vengono strane idee..ve ne prego, tiratemi un po su col morale!!
... vai dalla guardia medica o vai in pronto soccorso...
... se sei ancora vivo?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioMaremma Buaiola.
Vai al pronto soccorso no ?
Per il morale metti alle 2:40 su canale 5 inizia il programma di Maria de Filippi.
Capirai che c'è chi stà peggio di Te.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioquesta notte, adesso non ho piu' avuto conati, ma un forte mal di testa..vedro' il da farsi
grazie a tutti
Anche per stare più tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioforse sta ridotto così per averla vista ieri
hahaahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioforse sta ridotto così per averla vista ieriNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiononno', io mario de filippo non lo guardo manco se mi pagano!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta