Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggioposto qui per non aprire un'altro thread...
sabato sera sono stato trascinato, da 2 amici, per la prima volta in un lap, a milano.
Ho passato una serata diversa dal solito, anche se all'inizio ero molto imbarazzato e preso male...
Ho conosciuto una ragazza che lavora li, gli ho offerto da bere (25 euro) e abbiamo parlato un po...
Morale: mi è sembrata molto alla mano, e molto meno finta di molte ragazze che conosco, mi ha dato il suo numero e ieri ci siamo sentiti. Penso che la inviterò per un caffè.
Molto pene, aspetta, stampati e ritaglia questo santino da tenere nel portafoglio :
San Fedele, il protettore della mignotta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggioposto qui per non aprire un'altro thread...
sabato sera sono stato trascinato, da 2 amici, per la prima volta in un lap, a milano.
Ho passato una serata diversa dal solito, anche se all'inizio ero molto imbarazzato e preso male...
Ho conosciuto una ragazza che lavora li, gli ho offerto da bere (25 euro) e abbiamo parlato un po...
Morale: mi è sembrata molto alla mano, e molto meno finta di molte ragazze che conosco, mi ha dato il suo numero e ieri ci siamo sentiti. Penso che la inviterò per un caffè.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Morale: mi è sembrata molto alla mano, e molto meno finta di molte ragazze che conosco, mi ha dato il suo numero e ieri ci siamo sentiti. Penso che la inviterò per un caffè.poi se ne avrai voglia,mi dirai..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Filippo,stai all occhio,perche di solito le donne che lavorano nei night,nn lasciano il numero perche abbagliate da un colpo d fulminepoi se ne avrai voglia,mi dirai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
mi riferivo al post che hai scritto tu successivamente.
VOLEVO DIRE: OK. MO' VEDREMO COME FINISCE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMolto pene, aspetta, stampati e ritaglia questo santino da tenere nel portafoglio :
San Fedele, il protettore della mignotta
il bello è che si chiama "fedele" fedele alle mignotte mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahah ma ragazzi trovatevi delle ragazze serie e lasciate stare le mignotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiomi riferivo al post che hai scritto tu successivamente.
VOLEVO DIRE: OK. MO' VEDREMO COME FINISCE.k..se poi c ha voglia d spendere un pochino,ok,ognuno è libero d far quel che vuole,nn è niente di strano..
ma se si pensa che le ballerine russe stanno tutte li ad aspettare che passi il giovanotto bello a portarle via ci si sbaglia di grosso.
Magari se uno conosce una lap dancer in discoteca,nella serata libera,tutto ci può stare..lei probvabilmente nn dirà manco il suo vero lavoro.
ma sul luogo d lavoro nn c è verso..inutile che la gente speri..son li a guadagnare,a tirare su piu soldi possibile perche magari c hanno 2 bimbi in ucraina da sfamare.
nn vogliono sicuramente implicazioni sentimentali coi clienti,o presunti tali,perche essi costituirebbero sicuramente un intralcio alla professione(gelosie e quant altro)..
una donna che fa quel lavoro resta mentalmente lucida..
e in genere nn hanno una grande stima degli uomini che frequentano quei posti.
bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda crystal..io nn sono nemmeno d accordo cn Davide(jpp)..cioè,se uno va nei lap per passare una serata diversak..se poi c ha voglia d spendere un pochino,ok,ognuno è libero d far quel che vuole,nn è niente di strano..
ma se si pensa che le ballerine russe stanno tutte li ad aspettare che passi il giovanotto bello a portarle via ci si sbaglia di grosso.
Magari se uno conosce una lap dancer in discoteca,nella serata libera,tutto ci può stare..lei probvabilmente nn dirà manco il suo vero lavoro.
ma sul luogo d lavoro nn c è verso..inutile che la gente speri..son li a guadagnare,a tirare su piu soldi possibile perche magari c hanno 2 bimbi in ucraina da sfamare.
nn vogliono sicuramente implicazioni sentimentali coi clienti,o presunti tali,perche essi costituirebbero sicuramente un intralcio alla professione(gelosie e quant altro)..
bye
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda crystal..io nn sono nemmeno d accordo cn Davide(jpp)..cioè,se uno va nei lap per passare una serata diversak..se poi c ha voglia d spendere un pochino,ok,ognuno è libero d far quel che vuole,nn è niente di strano..
bye
Giusto, ma tu devi anche considerare questi due fattori :
1- hanno anche loro voglia di divertirsi nel tempo libero
2- Non hanno grandi possibilita' di socializzare nel mondo " reale " ,e spesso sanno di non essere ben viste
Ora prova un attimo ad immedesimarti nella ragazza ... Guadagni bene, non hai l'obbligo di darla via al primo che passa... cosa fai ? Lavori, incassi, magari accetti qualche cena extra lavorativa senza " mollare qualcosa " ... passano giorni, mesi e alla fine cosa fai , non ti diverti ? prima o poi hai voglia di farti stringere da qualcuno... Ecco, se tu sei abbastanza interessante e belloccio da attrarla e hai la fortuna di trovare il momento propizio ...sigpic
Commenta
-
Commenta