Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook...abbiamo accertato che sei bello, intelligente (quando vuoi), ma di smetterla di fare lo zerbino proprio no?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiook...abbiamo accertato che sei bello, intelligente (quando vuoi), ma di smetterla di fare lo zerbino proprio no?
coglione, alice è una carlina nata sfortunata. Se la potessi avere ti assicuro che me ne starei in casa a farla giocare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, se viene qui salvo il pizzaiolo del grande fratello e mi dicono. Ti regalo una enzo se gli fai un pompino io glielo faccio. E tu mauro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocoglione, alice è una carlina nata sfortunata. Se la potessi avere ti assicuro che me ne starei in casa a farla giocare.
Commenta
-
-
altra cosa, per scopare quanto ho scopato io dovresti vivere tanto quanto è durato il mesozoico, ma a qualità dovresti accontentarti dei trilobiti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe io intanto ti guardo e approvo paternalmente, poi mi accompagni a ritirare la enzo e ti porto anche a bere una birra , tranquillo offro io eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe io intanto ti guardo e approvo paternalmente, poi mi accompagni a ritirare la enzo e ti porto anche a bere una birra , tranquillo offro io eh ?
senti...
sto imparando il ceco!
oddio imparando, per ora so solo dire ciao, buona notte, non ho capito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaltra cosa, per scopare quanto ho scopato io dovresti vivere tanto quanto è durato il mesozoico, ma a qualità dovresti accontentarti dei trilobiti
Commenta
-
-
Senna , bw e' come un grande albergo ... Tu non hai ancora capito che noi vecchi siamo come gli sceicchi che stanno nelle suite , tu invece sei come il negretto che accompagna la gente alle stanze ... al massimo ti puoi prendere una mancetta ma proprio se siamo in vena ... se no calci in culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti...
sto imparando il ceco!
oddio imparando, per ora so solo dire ciao, buona notte, non ho capito
CHE TE NE FAI DEL CECO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
com'è che certe cose non le capisci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocoglione, alice è una carlina nata sfortunata. Se la potessi avere ti assicuro che me ne starei in casa a farla giocare.
2) prima dici che non puoi tenerla in casa, poi rettifichi...
3) il coglione dillo a qualcun altro...ok? e ringrazia se a me piace poco insultarti...perchè non ne trovo gusto...
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti...
sto imparando il ceco!
oddio imparando, per ora so solo dire ciao, buona notte, non ho capito
Ti basta ;
quando la vedi la saluti, poi silenzio fino a casa sua, la scopi , le dai la buonanotte e quando lei ti dira' che le devi 500 euro dici che non hai capitosigpic
Commenta
-
Commenta