Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa questo punto sn meglio le chat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon ce l'avevo con te ma coni tuoi colleghi che usano le mani anche quando non serve....non siamo più ai tempi del Duce ed i manganelli andrebbero usati solo in caso di emergenza...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox dici cose vere ma perchè non farlo con ragaze italiane che hanno rpeso meno diu 100 cazi invece di andare in quei luoghi squallidi e giocare a fare l'alligatore con anatrelle sventrate da milioni di cazzi???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...ma non c'e' paragone con il gusto della conquista di una normale
PERCHE' QUELLA NORMALE POTREBBE DARTI IL 2 DI PICCHE!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPERCHE' QUELLA NORMALE POTREBBE DARTI IL 2 DI PICCHE!!!!!!!!!!!!!!
C'e' in giro tanta di quella banalita' femminile che il problema non e' prendere il due di picche, ma e' trovare il coraggio di provarcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioC'e' in giro tanta di quella banalita' femminile che il problema non e' prendere il due di picche, ma e' trovare il coraggio di provarci
se hai il portafoglio gonfio è molto piu' facile abbordare ragazze nei lap (CREDO)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu al massimo puoi togliere le chiappe dalla tazza del cesso quando hai finito di cacare ... Per ora l'eta' ti consente solo questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioprovarci con una ragazza normale...?
se hai il portafoglio gonfio è molto piu' facile abbordare ragazze nei lap (CREDO)
Se mi presento con una Ferrari Dino , al momento del rientro a casa, che sia stato in un lap , discoteca o centrocitta' a far l'aperitivo le ragazze le devo scrostare dall'auto come i moscerini incollatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioprovarci con una ragazza normale...?
se hai il portafoglio gonfio è molto piu' facile abbordare ragazze nei lap (CREDO)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,c hai il portafoglio gonfio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe mi presento con una Ferrari Dino , al momento del rientro a casa, che sia stato in un lap , discoteca o centrocitta' a far l'aperitivo le ragazze le devo scrostare dall'auto come i moscerini incollati
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,c hai il portafoglio gonfio?sigpic
Commenta
-
-
Sentite..alle belle tipe nn basta trovare uno carino e che ci sappia fare.
vogliono di piu9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta