Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioda quello che raccontano JPP e Maurox vanno sul palco con lo sguardo disgustato, ergo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...scusa, ma sei una donna?
UN APPLAUSO PER DESTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI E' ARRIVATO SOLO ORA!!!!!
P.S= se nn lo avessi capito: CERTO CHE SONO F.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Sulla moralità dico che il mondo è immorale in tutti i suoi aspetti e che è meno immorale fare la bocchianra piuttosto che fare il politico in doppiopetto blu....
dopodiciò dico che far la ***** è il mestiere più antico del mondo e sono molto più immorali gli uomini che ci vanno piuttosto delle donne che battono.
Aggiungo un'altra cosa andare nei lap e nei strip bar è uno schifo....c'è il pappne, c'è il vecchio pervertito, ci sono i ragazzetti che non hanno mai fregato e ci sono i maniaci.....ci sono stato e non fa per me, preferisco una normalissima raagzza conosciuta al supermercato che mi spompina nel parcheggio piuttosto che un atroia dell'est in un strip bar.......sarà ma a me quel genere di donne fa ribrezzo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopreferisco una normalissima raagzza conosciuta al supermercato che mi spompina nel parcheggio piuttosto che un atroia dell'est in un strip bar.......sarà ma a me quel genere di donne fa ribrezzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil succo del discorso è questo: il doping non ha fatto crescere il pene di jpp che crystal ritinene nella norma() e aggiungo.... considerato il fatto che le donne mentono a fin di pene(vero crystal) jpp è sottodotato e ordunque declasso jpp a minidotato dei bordelli , inferiore in sottodotazione solo a Maurox. L'udienza è tolta!
Tu al massimo puoi togliere le chiappe dalla tazza del cesso quando hai finito di cacare ... Per ora l'eta' ti consente solo questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono dico davvero, tu devi essere stato veramente sfigato con le donne per continuare a ripetere sempre la stessa tiritera
di questo passo arriverai ad affermare che le troie prendono cazzi perchè hanno capito il vero senso della vita mentre chi fa contabilità in un'azienda è una mignotta repressa e immorale
Spaino discutere con te e' come andare ad anguille a mani nude
Per te ci sono le categorie , non le persone : la bidella, il fornaio , la roia etc etc ... Il tuo cervello non e' ancora attrezzato per capire che , come diceva Pirandello , tutti indossiamo una maschera nella vita ... Una volta che gli ingranaggi mentali iniziano a girare , aprendo gli occhi ti renderai conto che cio' che fai non e' indicativo di un bel niente e siccome nel 99 % dei casi della vita degli altri non saprai mai un bel ***** o comunque una piccola parte di essa, e' inutile catalogare in base in modalita' " un tanto al chilo " come fai te ... non serve proprio ... se devi affrontare un discorso devi essere disposto a sviscerarlo per capire no ? Altrimenti tanto vale che ti tieni le tue idee e incrocia le dita di non trovare una crocerossina che poi non e' altro che un sodomizzatore travestito
leggi le parole dell'ìillustre :
Io penso che la vita è una molto triste buffoneria, poiché abbiamo in noi, senza poter sapere ne come né perché né da chi, la necessità d'ingannare di continuo, noi stessi con la spontanea creazione di una realtà (una per ciascuno e non mai la stessa per tutti) la quale di tratto in tratto si scopre vana e illusoria. Chi ha capito il giuoco, non riesce più ad ingannarsi; ma chi non riesce più ad ingannarsi non può più prendere né gusto né piacere alla vita. Cosi è. La mia arte è piena di compassione amara per tutti quelli che s'ingannano; ma questa compassione non può non essere seguita dalla feroce irrisione del destino, che condanna l'uomo all'inganno »sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnore a te. . .
Certo che suona strano sapere che uno come JPP, che a quanto pare e' un bellissimo ragazzo, intelligente,certamente dotato anche di forte personalita',passava il suo tempo in locali tipo bordelli, o veri e propri bordelli come diceva lui( IL SIGNORE DEI BORDELLI).
Non ce lo vedo, appunto come dici tu, alla pari di uno sfigato che va a pagare delle mignotte nei locali(anche se lui dice che non pagava, io posso anche crederci, ma il fatto e' che lo dicono quasio tutti!).
Dico tutto questo per pura stima di JPP, e lui lo sa.Lo considero troppo.
Master, quello che e' difficile da credere ( lo so ) e' che per certa gente il contesto e' un optional ... e' la sfida con se stessi, il premio della strategia, la figura dell'alligatore che aspetta l'anatrella a riva ... tutte cose che si fanno per passare il tempo... mai con il portafoglio in mano e la bava alla boccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaster, quello che e' difficile da credere ( lo so ) e' che per certa gente il contesto e' un optional ... e' la sfida con se stessi, il premio della strategia, la figura dell'alligatore che aspetta l'anatrella a riva ... tutte cose che si fanno per passare il tempo... mai con il portafoglio in mano e la bava alla bocca
So cosa vuoi dire Maurox.E posso crederci.In fondo e' il premio piu' ambito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
maurox dici cose vere ma perchè non farlo con ragaze italiane che hanno rpeso meno diu 100 cazi invece di andare in quei luoghi squallidi e giocare a fare l'alligatore con anatrelle sventrate da milioni di cazzi???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox dici cose vere ma perchè non farlo con ragaze italiane che hanno rpeso meno diu 100 cazi invece di andare in quei luoghi squallidi e giocare a fare l'alligatore con anatrelle sventrate da milioni di cazzi???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si si si ma gli strip bar sono posti squallidi, le ragazze sono squallide e l'mabiente è adatto avecchi coi soldi e pervertiti....a me fanno cagare quei posti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi si si ma gli strip bar sono posti squallidi, le ragazze sono squallide e l'mabiente è adatto avecchi coi soldi e pervertiti....a me fanno cagare quei posti.
Pero' se la vediamo dal punto di vista di maurox, in effetti la sfida e' piu' eccitante con una donzella diciamo normale, che in fondo non aspetta altro di essere corteggiata, o una tizia, bellissima, che lavora in un locale, tutti i giorni e le notti ipercorteggiata(per soldi)?
PS
Ehi Conan, nel post del cinese sei andato fuori dalle righe,E te la sei presa con me.
Non mi pare giusto sai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosso darti ragione, anche se in realta' io vedo molti giovani che ci vanno.
Pero' se la vediamo dal punto di vista di maurox, in effetti la sfida e' piu' eccitante con una donzella diciamo normale, che in fondo non aspetta altro di essere corteggiata, o una tizia, bellissima, che lavora in un locale, tutti i giorni e le notti ipercorteggiata(per soldi)?
PS
Ehi Conan, nel post del cinese sei andato fuori dalle righe,E te la sei presa con me.
Non mi pare giusto sai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta