Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, 6 nella norma.
*****, *****
questa risposta mi distrugge
almeno è bello da vedere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio*****, *****
almeno è bello da vedere?
Come una salamella sulla griglia alla festa dell'unita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio*****, *****
almeno è bello da vedere?
non ricordo....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome una salamella sulla griglia alla festa dell'unita'
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, 6 nella norma.
ne va della reputazione di un uomo
beatà onestà9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche ammesso che non vada con clienti, solo il fatto che sculetta nuda e con i seni al vento, e si fa smanazzare da tutti,, la dice gia' lunga. . .non nascondiamoci dietro un dito dai. . .
che ti cambia la tua vita se una batte?
Commenta
-
-
Davidino ebbreuccio di papà tuo...i lap a mio avviso sono posto per ritardati mentali, minorati, impotenti e cornuti....***** ci vado a fare in un lap....preferisco andare in una normalissima disco frequentata da ragazze piacevoli e magari portarmene una che rimorchio in macchina per farmelo sugare piuttosto che avere a che fare con vecchi depravati e puttane dell'est in un lap.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiommm... ma cosa c'entra con questo la moralità? si può battere e drogarsi ed essere più "morali" di qualsiasi onesta casalinga...
che ti cambia la tua vita se una batte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioIn che senso JPP?
personalmente non giudico nessuno. Non credo che ci sia niente di sbagliato o immorale nel ballare a tette all'aria (qui in UK lo fanno gratis), e sono sempre stato a favore di lap dance e roba del genere.
detto questo, non vorrei essere il fratello o il padre di una lap dancer.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDavidino ebbreuccio di papà tuo...i lap a mio avviso sono posto per ritardati mentali, minorati, impotenti e cornuti....***** ci vado a fare in un lap....preferisco andare in una normalissima disco frequentata da ragazze piacevoli e magari portarmene una che rimorchio in macchina per farmelo sugare piuttosto che avere a che fare con vecchi depravati e puttane dell'est in un lap.....
conny mi sarebbe piaciuto avere un amico come te, ci saremmo divertiti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me piacerebbe il fratello o il cugino
comunque non capisco chei sono certi tipi che fanno stà morale del 'asso alle tipe a cui piace scopare...io non ci vedo nulla di male se ad una piace scopare e basta, senza chiedere nulla in cambio, ma solo per divertirsi...
in pratica chi si scopa tante tipe è un figo, e quella che scopa tanti tipi è nà *****...a me ste cose nun me piacciono...
le donne se vogliono scopare nn devono fare nulla, hanno la fila...
prova a fare tu lo stesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è un motivo no?
le donne se vogliono scopare nn devono fare nulla, hanno la fila...
prova a fare tu lo stesso ...
Commenta
-
Commenta