Dani, dimmi la tua sui lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    si, purtroppo ci sono molti di questi casi, tieni presente che nei paesi dell'EST dopo con il crollo del muro sono diventati più poveri, infatti dicono che quando c'era la dittatura sovietica non c'era molta libertà ma c'era lavoro e ben pagato, ora c'è la libertà ma manca il lavoro e i soldi, quindi molti non sanno che farsene della libertà...

grazie anche a certi intellettualoidi del *****...
    Vero.Pero' questa tizia( e la maggior parte di loro) dicono che in Italia il lavoro c'e', ma piuttosto che sgobbare a 1000 euro al mese a fare pulizie o altro, e' meglio fare pompini a guadagnare migliaia di euro al mese.E questo la dice lunga sul loro spessore morale, spesso osannato da alcuni qui dentro.
    Allora le nostre mamme o sorelle, o figlie, che non fanno le mignotte sono meno furbe o piu' sceme?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

qualche cosa dovranno pur farla, poi se a lavorare nei negozietti nn le prendono perchè nn si fidano allora quello è l'unico lavoro, altrimenti c'è la strada ma lì stanno sotto la malavita e nn gli conviene.... naturalmente già come ci arrivano qua è tutto da vedere...

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        il padre, il fratello, lo zio, il nonno, il cugino.... forse il cugino si
        a me piacerebbe il fratello o il cugino

comunque non capisco chei sono certi tipi che fanno stà morale del 'asso alle tipe a cui piace scopare...io non ci vedo nulla di male se ad una piace scopare e basta, senza chiedere nulla in cambio, ma solo per divertirsi...

in pratica chi si scopa tante tipe è un figo, e quella che scopa tanti tipi è nà *****...a me ste cose nun me piacciono...

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Vero.Pero' questa tizia( e la maggior parte di loro) dicono che in Italia il lavoro c'e', ma piuttosto che sgobbare a 1000 euro al mese a fare pulizie o altro
          nn è fare le pulizie è accudire vecchi bavosi e purgli il culo, ormai tutte le badanti che ci sono sono dell'est.....

in pratica chi si scopa tante tipe è un figo, e quella che scopa tanti tipi è nà *****...a me ste cose nun me piacciono...
          anche a me, ognuno sarà pure libero di fare quel che gli pare, poi se è la mia ragazza a mettermi le corna, gli mollo na pizza e storia finita, si passa avanti

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

a me piacerebbe il fratello o il cugino

comunque non capisco chei sono certi tipi che fanno stà morale del 'asso alle tipe a cui piace scopare...io non ci vedo nulla di male se ad una piace scopare e basta, senza chiedere nulla in cambio, ma solo per divertirsi...

Una puo' fare quello che vuole.Ma se lo fa per soldi, la definizione di essa e' quella che tutti conosciamo.E che non vorremmo mai che lo dicessero della nostra madre. figlia. sorella. . . .( e via cosi )
            O no?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Una puo' fare quello che vuole.Ma se lo fa per soldi, la definizione di essa e' quella che tutti conosciamo.E che non vorremmo mai che lo dicessero della nostra madre. figlia. sorella. . . .( e via cosi )
              O no?
              tu dovresti saper lo che molte di quelle che ora si ritrovano a darla in mezzo alla strada hanno i protettore che le hanno fatte venire illegalmente in italia e per pagare il protettore chi non se lo può permetterselo allora batte la strada.

poi se ci sono altre che lo fanno solo per soldi e per nessun'altro motivo allora non c'è problema a definirle troie...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

tu dovresti saper lo che molte di quelle che ora si ritrovano a darla in mezzo alla strada hanno i protettore che le hanno fatte venire illegalmente in italia e per pagare il protettore chi non se lo può permetterselo allora batte la strada.

poi se ci sono altre che lo fanno solo per soldi e per nessun'altro motivo allora non c'è problema a definirle troie...
                E' qui che ti sbagli.Proprio perche' sono dentro la cosa,(da poliziotto), ti dico che la percentuale oggi come oggi, e' esattamente all'inverso.La maggior parte sono diciamo "libere professioniste",che hanno capito come sia facile vivere in Italia nel lusso vendendosi.
                Gli sfruttatori, certo ci sono ancora(sopratutto fra le africane e albanesi), ma non come si pensa comunemente.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

E' qui che ti sbagli.Proprio perche' sono dentro la cosa,(da poliziotto), ti dico che la percentuale oggi come oggi, e' esattamente all'inverso.La maggior parte sono diciamo "libere professioniste",che hanno capito come sia facile vivere in Italia nel lusso vendendosi.
                  Gli sfruttatori, certo ci sono ancora(sopratutto fra le africane e albanesi), ma non come si pensa comunemente.
                  beh, ora che anche i paesi dell'EST sono entrati nella UE ce credo che le statistiche si siano invertite, pa per chi non è dell'UE le cose restano così..no?

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17917
                    • 406
                    • 30
                    • Send PM

Quelli che danno via il culo guadagnano altrettanto bene? (lo chiedo a chi è "addentro" nella cosa )

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

Il Mio Punto Di Vista

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Non hai mai commentato il fatto che ci andassi.
                      So che eri contraria ovviamente, ma dimmi cosa ne pensi.
                      SECONDO ME LA TUA ERA/E' PIU' CHE ALTRO NOIA. NON SO PERO' COSA TI ANNOI ESATTAMENTE.

CREDO CHE CON LA GENTE GIUSTA (e non dico che Maurox non lo sia) CREDO CHE TI POSSA PASSARE QUESTO "PALLINO DEI LAP".

NON CONDIVIDO PER NIENTE IL FATTO CHE TU ABBIA AVUTO DELLE STORIE CON RAGAZZE CHE CI LAVORANO/LAVORAVANO. SCRIVERLO SAREBBE TROPPO LUNGO.
                      Conosci il mio punto di vista a riguardo. Così come so che molte ragazze che fanno quel mestiere hanno alle spalle una vita difficile e trovano una sorta di "manna dal cielo" tutti i soldi che possono guadagnare facendo quel mestiere (ATTENZIONE: intendo arrotondare uscendo con qualche cliente, non il semplice fatto di ballare spogliandosi).
                      Però penso solo che esistano lavori molto piu' dignitosi rispetto al fatto di uscire con degli uomini a pagamento e "prostituirsi".

QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA ANCHE SE MAGARI QUALCUNO PUO' NON ESSERE D'ACCORDO...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

beh, ora che anche i paesi dell'EST sono entrati nella UE ce credo che le statistiche si siano invertite, pa per chi non è dell'UE le cose restano così..no?
                        Le cose stanno come ti ho detto.Migliaia di ragazze, russe, ucraine,slave,rumene,vengono qui con semplici permessi da turista, e si prostituiscono a tutto spiano.I clienti non mancano mai.Sapessi quanti, ma sapessi quanti ce ne stanno dipsoti a sborsare cifre altissime per una o due ore in appartamento con ragazze di 18-20 anni, spesso bellissime.
                        Avvocati, operai,medici,padri di famiglia, ragazzi fidanzati, tutti. . .in fila!
                        Gli sfruttatori non riescono a controllarle tutte, e poi non lavorano piu' sulla strada, che era un altro mondo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                          SECONDO ME LA TUA ERA/E' PIU' CHE ALTRO NOIA. NON SO PERO' COSA TI ANNOI ESATTAMENTE.

CREDO CHE CON LA GENTE GIUSTA (e non dico che Maurox non lo sia) CREDO CHE TI POSSA PASSARE QUESTO "PALLINO DEI LAP".

NON CONDIVIDO PER NIENTE IL FATTO CHE TU ABBIA AVUTO DELLE STORIE CON RAGAZZE CHE CI LAVORANO/LAVORAVANO. SCRIVERLO SAREBBE TROPPO LUNGO.
                          Conosci il mio punto di vista a riguardo. Così come so che molte ragazze che fanno quel mestiere hanno alle spalle una vita difficile e trovano una sorta di "manna dal cielo" tutti i soldi che possono guadagnare facendo quel mestiere (ATTENZIONE: intendo arrotondare uscendo con qualche cliente, non il semplice fatto di ballare spogliandosi).
                          Però penso solo che esistano lavori molto piu' dignitosi rispetto al fatto di uscire con degli uomini a pagamento e "prostituirsi".

QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA ANCHE SE MAGARI QUALCUNO PUO' NON ESSERE D'ACCORDO...
                          Questo e' il discorso che ogni ragazza con una dignita', onesta morale, personalita', dovrebbe fare.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• stuckmojo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 1370
                            • 16
                            • 0
                            • Newcastle, England
                            • Send PM

Non ci vedi nulla di male, ma non vorresti esserne il padre.Non ti pare una contraddizione pura?
                            lo so Master, la contraddizione c'e'. ma e' solo di opinione:

non si tratta di moralismo bacchettone a braghe calate. e' solo una cosa che gradirei non coinvolgesse la mia famiglia.

ugualmente, non vorrei un mio parente prete/suora, ma non ce l'ho con la chiesa.

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

Questo e' il discorso che ogni ragazza con una dignita', onesta morale, personalita', dovrebbe fare.
                              CONDIVIDI?

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                                CONDIVIDI?
                                Al 100 per 100.Io sono un moralista convinto.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X