Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogiusto
tas"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny mi sarebbe piaciuto avere un amico come te, ci saremmo divertitisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose io ti dico che non ho mai pagato, se ti dico che sono stato ospite di ragazze non pagando mai nulla, anzi che volevo contribuire alle spese di casa e mi mandavano a cagare, che mi hanno tirato in vacanza da loro in ungheria, se ti dico questo, se è successo a me e non una sola volta, e ti dico anche che so per certo che è successo ad altre persone di mia conoscenza, ora spiegami perchè devi dubitare delle mie parole
come li hai spesi ?
Commenta
-
-
esperienza diretta: conosco una ragazza albanese di una bellezza assurda, che è venuta in italia e s'è preso da 8 mesi la laurea per diventare infermiera (ebbene sì, ora ci vuole la laurea)
ha il viso, il fisico e le potenzialità per lavorare in un locale di lap, ma ha sempre preferito lavorare come barista per diversi locali di milano (Loolapalooza, Shock, DeSade,etc...)
ora, è deficiente lei che ha preferito sfasciarsi la schiena per 8 ore fino a notte tarda per 100 euro a sera o è furba l'equivalente ucraina che per pagarsi gli studi mostrava culo e tette a benemeriti sconosciuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioesperienza diretta: conosco una ragazza albanese di una bellezza assurda, che è venuta in italia e s'è preso da 8 mesi la laurea per diventare infermiera (ebbene sì, ora ci vuole la laurea)
ha il viso, il fisico e le potenzialità per lavorare in un locale di lap, ma ha sempre preferito lavorare come barista per diversi locali di milano (Loolapalooza, Shock, DeSade,etc...)
ora, è deficiente lei che ha preferito sfasciarsi la schiena per 8 ore fino a notte tarda per 100 euro a sera o è furba l'equivalente ucraina che per pagarsi gli studi mostrava culo e tette a benemeriti sconosciuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va ti perdono, jpp è il magnanimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma piu di una volta hai detto di aver speso in una serata i soldi che un operaio specializzato guadagna in un mese ...
come li hai spesi ?
Con i soldi di altri?
Comunque io non e' che non credo a JPP in se',ma lui e altri vogliono rappresentare all'acqua di rose, un mondo che non lo e' affatto.
Anzi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioesperienza diretta: conosco una ragazza albanese di una bellezza assurda, che è venuta in italia e s'è preso da 8 mesi la laurea per diventare infermiera (ebbene sì, ora ci vuole la laurea)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi sa che tu non hai capito il senso...
di qs cosa se ne è sempre parlato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè furba l' ucraina
o sbaglio...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi può battere e drogarsi ed essere più "morali" di qualsiasi onesta casalinga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè furba l' ucraina
mentre l'altra l'ammiro x la sua moralità e forza di volontà e sarebbe considerata una vera donna e nn solo 2 chiappe che camminano ... e nn escluderei che potesse diventare la mia donna e ne sarei orgoglioso se fosse mia sorella o mamma
Commenta
-
-
-
ora, è deficiente lei che ha preferito sfasciarsi la schiena per 8 ore fino a notte tarda per 100 euro a sera o è furba l'equivalente ucraina che per pagarsi gli studi mostrava culo e tette a benemeriti sconosciuti?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta