Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Dani, dimmi la tua sui lap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNN SOLO ME (da amica), MA ANCHE ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no alice no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè la frase storica che Klint eastewood dice in Gunny insieme alla seguente:
La mia volontà è più forte della vostra e quindi io ho già vinto"
nn ricordo una battuta relativa alle puttane.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono alice no
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVISTO CHE T'INTRERESSA + ALICE. ALLORA RECUPERATI KIWI!!
ma come faccio ma dai, no guarda ti risponderò come ponzio pilato : quello che ho scritto ho scritto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioapriamo un locale di lapdance per carlini?
si e ci mettiamo il pastore del caucaso come buttafuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE SCENA E'?
nn ricordo una battuta relativa alle puttane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e ci mettiamo il pastore del caucaso come buttafuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e ci mettiamo il pastore del caucaso come buttafuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè la frase storica che Klint eastewood dice in Gunny insieme alla seguente:
La mia volontà è più forte della vostra e quindi io ho già vinto"
VIENI BELLEZZA, VIENI A GODER
LA LINGUA IN BOCCA, E UN DITO NEL SEDER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioguarda cry..indipendentemente dalla scena, quella frase l'ha detta veramente...purtroppo jpp ha sbagliato momento...e luogo...
cry...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio anche:
Soldato: "Ma sono le cinque! Avevi detto alle sei". Gunny: "E allora? Io sono un bugiardo. Credete che il nemico prenda appuntamento prima di farvi un buco di culo supplementare in fronte?"
ma che ***** ti ricordi te che l'hai copiata e incollata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** ti ricordi te che l'hai copiata e incollata
Commenta
-
Commenta