Dani, dimmi la tua sui lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    vabbuò zio...a me pare più ti si sfotta per la tua condizione e il tuo modo di pensare che per il tuo testone...

Guarda senza offesa ma se domani mattina mi svegliassi nelle condizioni esistenziali di molti di quelli che mi prendono per il culo non so se ce la farei ad arrivare alla sera senza aver pensato 10 mila volte al suicidio ... qui abbiamo gente che e' , come diceva daniel, meno di zero e ha pure il coraggio di aprire bocca e non alla pari, ma per prenderti per i fondelli dicendo pure delle balle o giudicandoti dio sa con quali riferimenti dato che manco li conosci
    sigpic

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Guarda senza offesa ma se domani mattina mi svegliassi nelle condizioni esistenziali di molti di quelli che mi prendono per il culo non so se ce la farei ad arrivare alla sera senza aver pensato 10 mila volte al suicidio ... qui abbiamo gente che e' , come diceva daniel, meno di zero e ha pure il coraggio di aprire bocca e non alla pari, ma per prenderti per i fondelli dicendo pure delle balle o giudicandoti dio sa con quali riferimenti dato che manco li conosci
      ok...tutto giusto, tranne il fatto che io non digerisco i paragoni assurdi che ti piace tanto fare, specie quelli che usi per rimarcare la tua superiorità "sceicco"...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Lasciamo stare Mauro, tanto parli al vento
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Ma tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, danila la conosco da 50 anni, abita vicino a casa mia, e se non capisci che i post che faccio sui carlini sono ironici, amico mio fatti vedere il cervello
          allora siamo in due...comunque qua manca la faccina per indicare quando si parla in modo ironico...non credi?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

allora siamo in due...comunque qua manca la faccina per indicare quando si parla in modo ironico...non credi?

ma è diverso, io mica scrivo direttamente a te. Non regge la cosa del fatto che già un altro mi ha dato dello zerbino. Conny, per esempio lo può fare. Ma uno che nemmeno conosco che si attacca a frasi di un altro non mi va giù
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ma è diverso, io mica scrivo direttamente a te. Non regge la cosa del fatto che già un altro mi ha dato dello zerbino. Conny, per esempio lo può fare. Ma uno che nemmeno conosco che si attacca a frasi di un altro non mi va giù
              su su, ero ironico pure io...eppoi non lo vedi che ti voglio bene, anche se a modo mio..infatti ho una tua frase in firma...

per quanto tu non ci creda...in fondo (molto in fondo) ti stimo...

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

ok...tutto giusto, tranne il fatto che io non digerisco i paragoni assurdi che ti piace tanto fare, specie quelli che usi per rimarcare la tua superiorità "sceicco"...

Senna ma la mia e' una presa in giro con la storiella del paragone sceicco negretto che porta i bagagli, come la presa per il culo che faccio a Jpp quando gli dico che spendera' 500 euro per andare con la ceca ... Non vedi che sono comunque dei siparietti illustrati ? Sono delle scenette immaginate , ma come si fa a prenderli come atto di superiorita' ... e' qui che non me lo spiego
                sigpic

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

veramente lo zerbino era ironico...e non sono io ad avertelo affibbiato per primo, ma è una di quelle cose che si dicono su di te a proposito del tuo comportamento...

poi te come chiami una persona che prima dice di no ad un carlino perchè non ha spazio in casa, poi rettifica...forse per compiacere una bella ragazza come crystal? beh...come la chiami?

NN E' CHE JPP HA POCO SPAZIO IN CASA, E' CHE I SUOI PADRONI DI CASA NN VOGLIONO CANI.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                  ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                    NN E' CHE JPP HA POCO SPAZIO IN CASA, E' CHE I SUOI PADRONI DI CASA NN VOGLIONO CANI.
                    ok..grazie della spiegazione, ma non urlare...

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Senna ma la mia e' una presa in giro con la storiella del paragone sceicco negretto che porta i bagagli, come la presa per il culo che faccio a Jpp quando gli dico che spendera' 500 euro per andare con la ceca ... Non vedi che sono comunque dei siparietti illustrati ? Sono delle scenette immaginate , ma come si fa a prenderli come atto di superiorita' ... e' qui che non me lo spiego
                      se non metti la faccina, ce credo che non capisco...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

No aspetta non fraintendermi ... Figurati se ti giudico , non mi permetterei mai in questo senso : pero' converrai con me che ci sono proposte indecenti che possono anche cambiarti la vita , voglio dire se la cascina me la offrisse a me, io Albano me lo scopo sia chiaro.... e non sono ******
                        Non so se lo faresti davvero, ma queste situazioni sono quelle che fanno la differenza fra una vera persona su cui fare affidamento e chi si vende.
                        Non tutti hanno un prezzo ricordalo.Sulla base del tuo ragionamento, ove solo il profitto conta, allora un padre che fa prostituire la figlia bambina farebbe bene.In fondo ci guadagna tanti bei soldini no? E non tirare fuori la storiella che il paragone non regge perche' in questo caso si farebbe del male ad un innocente.E' vero, ma tu, poniamo che ti prostituisci con Al bano(esempio ridiclo),che pensi che un domani che i tuoi figli lo sanno, o tua madre, non soffrano? E che affidamento potranno avere da un padre che per soldi si e' fatto sodomizzare dal primo arrivato? Io non so che concezione avete voi della morale, ma mi pare un tantino strana.Semmai conta per voi.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

ok..grazie della spiegazione, ma non urlare...
                          MICA URLO...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            MICA URLO...
                            su internet scrivere in maiusc equivale ad urlare..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non so se lo faresti davvero, ma queste situazioni sono quelle che fanno la differenza fra una vera persona su cui fare affidamento e chi si vende.
                              Non tutti hanno un prezzo ricordalo.Sulla base del tuo ragionamento, ove solo il profitto conta, allora un padre che fa prostituire la figlia bambina farebbe bene.In fondo ci guadagna tanti bei soldini no? E non tirare fuori la storiella che il paragone non regge perche' in questo caso si farebbe del male ad un innocente.E' vero, ma tu, poniamo che ti prostituisci con Al bano(esempio ridiclo),che pensi che un domani che i tuoi figli lo sanno, o tua madre, non soffrano? E che affidamento potranno avere da un padre che per soldi si e' fatto sodomizzare dal primo arrivato? Io non so che concezione avete voi della morale, ma mi pare un tantino strana.Semmai conta per voi.

Tu essendo poliziotto corri il rischio di poter uccidere qualcuno, possiedi un 'arma : una persona che possiede una morale di assoluto rispetto per la vita non potrebbe mai fare il tuo lavoro , perche' il rischio e' esponenzialmente piu' alto che , mettiamo, nel fare il fornaio ... Se lo fai significa che sei pronto, nel bisogno estremo , anche ad uccidere ... esiste gente che piuttosto di fare cio' che fai tu vivrebbe nella foresta ... hai ragione tu finche' va tutto bene.. il giorno che tu ammazzi qualche innocente o il giorno che io vendo il culo per sfamare i figli cambiano tutti i parametri di valutazione pero' ... tu diventi quello senza morale, io il martire
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Tu essendo poliziotto corri il rischio di poter uccidere qualcuno, possiedi un 'arma : una persona che possiede una morale di assoluto rispetto per la vita non potrebbe mai fare il tuo lavoro , perche' il rischio e' esponenzialmente piu' alto che , mettiamo, nel fare il fornaio ... Se lo fai significa che sei pronto, nel bisogno estremo , anche ad uccidere ... esiste gente che piuttosto di fare cio' che fai tu vivrebbe nella foresta ... hai ragione tu finche' va tutto bene.. il giorno che tu ammazzi qualche innocente o il giorno che io vendo il culo per sfamare i figli cambiano tutti i parametri di valutazione pero' ... tu diventi quello senza morale, io il martire
                                Scusa maurox, ma il paragone non regge affatto.Nel caso di Al Bano, tu LIBERAMENTE, per profito scegli di farti brutalizzare.
                                Se un poliziotto usa un arma per difendere un innocente, a parte il fine che e' nobile(non il tuo), e' COSTRETTO a farlo.Non mi pare che le cose stiano sullo stesso piano.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X