Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi tutti a festeggiare in duomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Oddio che risate ahahhahahpraticamente ci sono tutti i mei amori del forum che hanno postato e se replico ad uno poi l'altro si incazza e fa' l'offeso...
    Infatti non mi fare incazzare non devi più scriverti con joblack altrimenti ti lascio!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Infatti non mi fare incazzare non devi più scriverti con joblack altrimenti ti lascio!
      Sembra facile a dirsi,ma Jo fa dei giri de' fragola spaventosi.chissa' che se lavorasse a sviluppoitalia non farebbe licenziare tutti pur di scalare l'olimpo dell'azienda
      oppure me lo vedo bene a vendere funghi sulla salaria..

      Commenta


        Ah ah ah si i funghi condilomi....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ah ah ah si i funghi condilomi....
          hahahah c'e' Siero che quando i trans gli fanno: "prendi u condom prendi u condom e metemelo 'n gulo"....e lui:"a bbella ma quali condom,co' me solo condilomi,erpes ed epatiti virali"...."uhmmmm belo positivu belo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Sembra facile a dirsi,ma Jo fa dei giri de' fragola spaventosi.chissa' che se lavorasse a sviluppoitalia non farebbe licenziare tutti pur di scalare l'olimpo dell'azienda
            oppure me lo vedo bene a vendere funghi sulla salaria..
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              minchia sviluppo italia che ricordi !!
              anche archivioprogetti pero

              viva i vecchi tempi

              Commenta


                Ciao ricchionciello...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Daniel?......a proposito di funghi vedete?spuntano fuori all'improvviso che neanche te ne accorgi

                  Commenta


                    a conan dai ammettilo un pò sei triste ti nascondi dietro le discendenze dei romani che conosci non sapendo che ognuno di noi è frutto di secoli e secoli e ancora secoli e ancora secoli di gente e popoli di razza italica e non che si sono mischiati pensa anche enea che fondò la gens iulia era troiano...se proprio vuoi fa l ultra romano ma nex te salva dalla tua triste realtà purtroppo sei nato laziale il vero romano è romanista giallorosso giallo ocra e rosso pompeiano !!! i colori della tua città di cui rivendichi giustamente e orgogliasamnete le tue origini. fai na cosa fatte un giro in nord il vostro squallido settore comincia a chiede di dv so i tuoi vicini de posto troverai delle sorprese!!!! na rtra cosa perchè ce pijo gusto a deride i lazieli fori lo stadio nel passato e tu nono se lo ricorderà quanno giocava la lazioa gente arrivava co i caretti a venne e caciotte!!!! te rendi conto??? ahahaha

                    Commenta


                      per il calabrese porta rispetto anzitutto solo noi potemo vanta de sta a roma e avecce il mare a du km de distanza voi??? a parte er mare limpido che ve vengono a zozzà tt l anni i laziali che ciavete??? prima da parlà fatte nesame de coscienza ah e te saluta na certa kitty....kittesenculaaaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        si ma è risaputo che i sardi sono bassi e con micropene
                        sono + alto di te ce l'ho sicuramente + grosso e sono sardo come la mettiamo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          le sarde sono belle, ma se nn gli piaci c'è da lavorarci troppo...molto meglio le lombarde in vacanza
                          quindi sei brutto?
                          comunque è vero le continentali sono molto + troie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            sono + alto di te ce l'ho sicuramente + grosso e sono sardo come la mettiamo?
                            vorrei proporre un gemellaggio e scambio culturale coi sardi del forum...
                            quest'Estate chi fa' a cambio casa con me?verremmo in tre,Io,JO e MAD,in cambio offro una settimana a Roma ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ci ho sperato in tutti i modi

                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎