Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma ne hanno 13Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHahah adesso vi fottiamo il terzo posto
Carlè ti piacerebbe tifare per una squadra con tanti campioni come la Roma eh?
Invece devi accontentarti di tifare lazzziosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Secondo io non mi mischierei mai con quella tifoseria di zingari colerosi, ebrei, nergi, cinesi, zozzi, terremotati, zecche, sporcaccioni, di romanistisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mio nonno ha 85 anni e può dire di tifare LAzio che ha 110 anni di storia.....il nonno di Jolly non può tifare Roma....perchè la Roma non esisteva ancora 80 anni fa ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSecondo io non mi mischierei mai con quella tifoseria di zingari colerosi, ebrei, nergi, cinesi, zozzi, terremotati, zecche, sporcaccioni, di romanisti
Commenta
-
-
Io nn ho mai capito se siete cosi romani, nn l'avete chiamata Roma, invece di l'azio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSecondo io non mi mischierei mai con quella tifoseria di zingari colerosi, ebrei, nergi, cinesi, zozzi, terremotati, zecche, sporcaccioni, di romanisti
Questo si sà, la roma ha una tifoseria di zingari colerosi, ebrei, nergi, cinesi, zozzi, terremotati, zecche, sporcaccioni; la lazio di ingegneri, filosofi, scienziati e premi Nobel.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche perchè se diventi anche te della Roma i tifosi della latzie passano da 5 a 4, ovvero rimane solo la famiglia di magnapecurino de Ceccano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMio nonno ha 85 anni e può dire di tifare LAzio che ha 110 anni di storia.....il nonno di Jolly non può tifare Roma....perchè la Roma non esisteva ancora 80 anni fa ah ah ah
e pensa che con 30 anni di storia in meno ha vinto il doppio di voisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche perchè se diventi anche te della Roma i tifosi della latzie passano da 5 a 4, ovvero rimane solo la famiglia di magnapecurino de Ceccano.Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuesto si sà, la roma ha una tifoseria di zingari colerosi, ebrei, nergi, cinesi, zozzi, terremotati, zecche, sporcaccioni; la lazio di ingegneri, filosofi, scienziati e premi Nobel.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo nn ho mai capito se siete cosi romani, nn l'avete chiamata Roma, invece di l'aziosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche perchè se diventi anche te della Roma i tifosi della latzie passano da 5 a 4, ovvero rimane solo la famiglia di magnapecurino de Ceccano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioInfatti la LAzio si stava chiamando Roma poi hanno deciso di darle una più ampia dimensione, lo consideravanop un pò restrittivo vcome nome....però la LAzio +è nata a Roma da Romani non a Ciampino da Abbruzzesi come la Riomman ah ah ah
quindi la lazzzio è un pò come la longobarda.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta