ahahahahahah vengo anch'io alla festa se si mangia gratis...
Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Oggi l'inter ha ciucciato!
FORZA LUPI!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioLa Roma ha segnato quando l'inter era già negli spogliatoi
Commenta
-
-
ma gli Interisti dove sn?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ottimo ottimo...l'inter ha perso l'imbattibilità....magre consolazioni...come quelle che hanno avuto gli interisti per 20 anni :asd :asdE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Campioniiiiiii
Aaaaaaaaaaaaaaaaa
Godoooo
Campioni D' Italliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Campioni D' Italiaaaaaaaaaa!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioottimo ottimo...l'inter ha perso l'imbattibilità....magre consolazioni...come quelle che hanno avuto gli interisti per 20 anni :asd :asd
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh beh.. certo,stando in B ci si accontenta,sn soddisfazioni.
Ecchiaro....che si deve fare senno?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodai dai... dateci dentro... sesso libero, droga, alcool... metteteci tutto... anke perkè quando vi ricapita...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEcchiaro....che si deve fare senno?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta