Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate che abbiamo fatto ieri sera.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    ahahah

    bel braccio, quante flessioni ti sei sparato prima di fare la foto eh
    a dir la verita nessuna ero troppo preso a truccare mio cugino!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #17
      anche noi ogni tanto prendiamo per culo un nostro amico, è grande sui 40 anni, ma è mezzo pedofilo e pur avendo un divorzio alle spalle è peggio di un bambino con le ragazze.... quest'estate gli abbiamo fatto credere che una romena che l'aveva visto per strada voleva farselo e lui dopo 2 mesi ancora continuava a mandargli messagi e chiedere a noi come comportarsi la storia è ancora in corso, ma ci stiamo divertendo troppo per farla finire nn vogliamo spezzargli il cuore

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        anche noi ogni tanto prendiamo per culo un nostro amico, è grande sui 40 anni, ma è mezzo pedofilo e pur avendo un divorzio alle spalle è peggio di un bambino con le ragazze.... quest'estate gli abbiamo fatto credere che una romena che l'aveva visto per strada voleva farselo e lui dopo 2 mesi ancora continuava a mandargli messagi e chiedere a noi come comportarsi la storia è ancora in corso, ma ci stiamo divertendo troppo per farla finire nn vogliamo spezzargli il cuore
        muah ah ah ha ha hah a ha troppo belle ste cose, io ieri sera per poco non muoio dal ridere!!!e poi se ce la faccio a postare il video quello intero morite

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #19
          comunque non contenti dopo lo scherzo Alessia(mio cugino travestito) l'abbiamo portata anche al mc donald la gente era allibita questo è il video:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            a non vi ho detto il commento della vittima dichiarato dopo lo scherzo:
            "appena l'ho vista ho pensato: fisicamente è bona la faccia cosi e cosi comunque due botte a pecora glie le do"

            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #22
                Ma la videocamera al mc era nascosta?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                  Ma la videocamera al mc era nascosta?
                  all'inizio si dopo no!!!!!!A a a a a a a piu ci penso e piu' ci rido da solo!!!

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #24

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #25
                      io due colpi glieli darei ad Alessia


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                        io due colpi glieli darei ad Alessia
                        vuoi il numero?????

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #27
                          non vorrei essere tirato fuori dalla mia macchina dal suo EX


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                            non vorrei essere tirato fuori dalla mia macchina dal suo EX

                            grande flex
                            mo ne abbiamo gia' pronto un'altro da fare.......lo postero' appena fatto

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎