Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
guardate che abbiamo fatto ieri sera.....
Collapse
X
-
anche noi ogni tanto prendiamo per culo un nostro amico, è grande sui 40 anni, ma è mezzo pedofilo e pur avendo un divorzio alle spalle è peggio di un bambino con le ragazze.... quest'estate gli abbiamo fatto credere che una romena che l'aveva visto per strada voleva farselo e lui dopo 2 mesi ancora continuava a mandargli messagi e chiedere a noi come comportarsi la storia è ancora in corso, ma ci stiamo divertendo troppo per farla finire nn vogliamo spezzargli il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioanche noi ogni tanto prendiamo per culo un nostro amico, è grande sui 40 anni, ma è mezzo pedofilo e pur avendo un divorzio alle spalle è peggio di un bambino con le ragazze.... quest'estate gli abbiamo fatto credere che una romena che l'aveva visto per strada voleva farselo e lui dopo 2 mesi ancora continuava a mandargli messagi e chiedere a noi come comportarsi la storia è ancora in corso, ma ci stiamo divertendo troppo per farla finire nn vogliamo spezzargli il cuore
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
comunque non contenti dopo lo scherzo Alessia(mio cugino travestito) l'abbiamo portata anche al mc donald la gente era allibita questo è il video:
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioa non vi ho detto il commento della vittima dichiarato dopo lo scherzo:
"appena l'ho vista ho pensato: fisicamente è bona la faccia cosi e cosi comunque due botte a pecora glie le do"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa la videocamera al mc era nascosta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioio due colpi glieli darei ad Alessia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon vorrei essere tirato fuori dalla mia macchina dal suo EX
grande flex
mo ne abbiamo gia' pronto un'altro da fare.......lo postero' appena fatto
Commenta
-
Commenta