Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concorso senato..........assurdità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concorso senato..........assurdità

    non so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempre
    Alboreto is nothing

    #2
    questa è l'italia amico!!!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      non so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempre
      io confido nell'atomo, amico. pago di mia tasca qualcuno che vada ad insegnare agli iraniani come si costruiscono i missili intercontinentali termonucleari. bomba H, st'italia aspiett a tte
      Last edited by knymed; 18-04-2007, 13:28:21.


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
        questa è l'italia amico!!!
        Non ci sono più le mezze stagioni...


        Commenta


          #5
          o bhe, ma se quando c'è un concorso pubblico partecipa mezza italia qualcosa che non va c'è , ma mica nel concorso , nella testa della gente!
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #6
            il fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.

            un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche; continuo a dirlo da anni e sono ormai convinto che non tornero' mai piu in italia per lavoro.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
              il fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.

              un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche
              quoto in tutto e per tutto, grande Stuck, una definizione migliore nn potevi usarla.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                non so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempre
                Cmq, sarebbe stato da chiamare i carabinieri. Chi sono loro per decidere quanti ce ne devono essere al massimo per questa cosa? Era scritto da qualche parte?
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Riuscire a farsi rispettare dallo Stato è GIA' una prova selettiva. Se a causa della mancata visita devi rinunciare al concorso vieni privato di un tuo diritto, in base a questo puoi recuperare la situazione.
                  Però sembra che nel concorso per questa posizione siano necessari degli 'aiutini', e se tu non sapevi che ti saresti dovuto prenotare prima (non chiedermi come) significa che sei un pò troppo 'natural' per questo concorso, no?
                  Io ho vinto un concorso nel comune completamente 'natural' ma la mèta era molto meno appetibile.
                  sigpicMy only before-after

                  Commenta


                    #10
                    ma è ancora possibile essere assunti nello Stato?
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      volevo farlo, poi ho lasciato perdere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                        Riuscire a farsi rispettare dallo Stato è GIA' una prova selettiva. Se a causa della mancata visita devi rinunciare al concorso vieni privato di un tuo diritto, in base a questo puoi recuperare la situazione.
                        Però sembra che nel concorso per questa posizione siano necessari degli 'aiutini', e se tu non sapevi che ti saresti dovuto prenotare prima (non chiedermi come) significa che sei un pò troppo 'natural' per questo concorso, no?
                        Io ho vinto un concorso nel comune completamente 'natural' ma la mèta era molto meno appetibile.
                        e quando ti devi prenotare il concorso scade il 30 aprile è assurdo che non hanno più posti x una visita! non ho volgia di mettermi a fare discussioni tanto è lo stesso non me ne frega niente dello stato ne di lavorae x esso andassero a fanculo
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                          il fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.

                          un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche; continuo a dirlo da anni e sono ormai convinto che non tornero' mai piu in italia per lavoro.
                          che fai in UK? come ti trovi a parte il clima ostico??
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            e quando ti devi prenotare il concorso scade il 30 aprile è assurdo che non hanno più posti x una visita! non ho volgia di mettermi a fare discussioni tanto è lo stesso non me ne frega niente dello stato ne di lavorae x esso andassero a fanculo
                            Non stare neanche a farli sti concorsi sanno gia'chi prendere mesi prima...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                            Love is the law,love under the will

                            Commenta


                              #15
                              Potevi sempre dire che eri amico di Prodi e Bertinotti...
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎