non so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempre
concorso senato..........assurdità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempreLast edited by knymed; 18-04-2007, 14:28:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquesta è l'italia amico!!!
Commenta
-
-
o bhe, ma se quando c'è un concorso pubblico partecipa mezza italia qualcosa che non va c'è , ma mica nel concorso , nella testa della gente!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
il fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.
un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche; continuo a dirlo da anni e sono ormai convinto che non tornero' mai piu in italia per lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioil fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.
un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon so chi di voi qui a roma ha provato a fare il concorso..........sono stato stamattina alle 8 all'asl x fare la suddetta visita medica (a pagamento) e mi sento dire che dato l'afflusso enorme di gente non è più possibile prendere appuntamento x fare la visita!!! che ***** vuol dire gli dico............c'è tempo fino al 30 aprile e quando sarei dovuto venire un mese prima che uscisse il concorso???tra un una madonna e l'altra mi sono scazzato e me ne sono andato ho perso solo mezza giornata inutilmente,morale della favola odio sempre di più sto paese del ***** e spero scoppia qui una guerra vaffanculo mi dispiace a chi ha tanto da perdere ma siamo sempre in troppi ad avere troppo poco no npuò durare x sempre
Commenta
-
-
Riuscire a farsi rispettare dallo Stato è GIA' una prova selettiva. Se a causa della mancata visita devi rinunciare al concorso vieni privato di un tuo diritto, in base a questo puoi recuperare la situazione.
Però sembra che nel concorso per questa posizione siano necessari degli 'aiutini', e se tu non sapevi che ti saresti dovuto prenotare prima (non chiedermi come) significa che sei un pò troppo 'natural' per questo concorso, no?
Io ho vinto un concorso nel comune completamente 'natural' ma la mèta era molto meno appetibile.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioRiuscire a farsi rispettare dallo Stato è GIA' una prova selettiva. Se a causa della mancata visita devi rinunciare al concorso vieni privato di un tuo diritto, in base a questo puoi recuperare la situazione.
Però sembra che nel concorso per questa posizione siano necessari degli 'aiutini', e se tu non sapevi che ti saresti dovuto prenotare prima (non chiedermi come) significa che sei un pò troppo 'natural' per questo concorso, no?
Io ho vinto un concorso nel comune completamente 'natural' ma la mèta era molto meno appetibile.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioil fatto preoccupante e' che troppa gente spera di imboscarsi in un posto pubblico e diventare onnipotente nel suo piccolo.
un'altra cosa e' l'assenza di opportunita' vere per gente con qualita' e qualifiche; continuo a dirlo da anni e sono ormai convinto che non tornero' mai piu in italia per lavoro.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe quando ti devi prenotare il concorso scade il 30 aprile è assurdo che non hanno più posti x una visita! non ho volgia di mettermi a fare discussioni tanto è lo stesso non me ne frega niente dello stato ne di lavorae x esso andassero a fanculosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta