Roie vulgaris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

    Roie vulgaris

    Ogni donna è un caso a sè con la sua storia, il suo background, con le sue peculiarità, ma esistono 5 varietà di Roia vulgaris:

    ROIA VULGARIS SUB. TRADIZIONALIS:
    La roia tradizionale è il modello base. Cerca l'amore, il principe azzurro,vivere una grande storia d'amore. Vuole sposarsi per farsi una famiglia. Adora avere bambini e si sacrifica per il bene della famiglia. Ama i bravi ragazzi, quelli che le ispirano fiducia, apprezza la serietà e l'equilibrio, non sopporta i buffoni, i farfalloni, gli avventurieri ed i bugiardi.
    Per sedurla bisogna darle certezze, ci vuole un uomo tutto d'un pezzo vicino al modello base, uno senza increspature, uno che non piange mai davanti a lei. Ci vuole un corteggiamento serio fatto con un "idolum" da bravo ragazzo che si vuole fare una famiglia.


    ROIA VULGARIS SUB. MATERNIS
    La Roia materna, la "madre teresa" è una specie ormai in estinzione. E' una pia donna che sta sempre dalla parte dei deboli, dei perdenti e degli afflitti. Lei stessa è afflitta. Spesso fa volontariato con associazioni tipo wwf, lega ambiente o associazioni cattoliche. Si tratta di donne dall'animo gentile che si prendono cura di animali feriti dalle altre roie, che odiano i forti ed i prepotenti. Anche questo tipo di roia ama i bambini, soprattutto quelli che stanno a letto malati perchè deve consolarli.
    Per sedurla, un vincente non avrebbe successo perchè la farebbe sodalizzare con chi è stato da noi sconfitto. Molto meglio spacciarsi per un "venerdi 17", uno perseguitato dalla sfiga, un incompreso, uno sbandato, un drogato, un vizioso dell'alcol in disintossicazione, un fallito. Anzi lo stile malaticcio si adatta a lei perchè è una crocerossina nata, ma senza esagerare troppo, sarà una pia, ma se è superstiziosa fuggirà da uno che porta sfiga.

    ROIA VULGARIS SUB. SCALATRIX
    La Roia scalatrice sociale appartiene alla razza di roie che odia i vili, i timidi, i gregari, i petulanti, i falliti, i mediocri, gli uomini senza spina dorsale. Punta al successo e vuole un uomo brillante a mille carati.
    Per sedurla ci vuole uno che le racconti dei suoi successi, che fa progetti megalomani tipo un giorno mi farò una barca di diporto di 100 mt. Ci vuole uno che si spacci per uno in gamba, per il primo della classe, per uno ambizioso che punta in alto.
    La Roia scalatrix lo agguanta e non lo lascia più, perchè avrà trovato in lui il Napoleone che da sguattera la porterà a diventare imperatrice. Ci vuole quindi un "idolum" napoleonico, di uno che ha manie di grandezza per fregare una così, soprattutto se il seduttore fosse un impiegato statale che prende lo stipendio il 27 di ogni mese.

    ROIA VULGARIS SUB. VENALIX
    La Roia venale può anche essere arrivista, ma fa caso a sè. Più che il successo e fare l'imperatrice cerca solo una sistemazione stabile e quanto più possibile agiata.
    Pensa solo al danaro ed ama chi c'è l'ha. Per accattivarsi uno che ha i soldi sarebbe capace di fare porcate che nemmeno una zoccola che esercita il mestiere da 30 anni.

    Per lei i soldi,lo status symbol, le belle macchine, le ville hollywoodiane sono tutto. Questo tipo di roia è la preda adatta per i play boy che operano in riserve esclusive come Costa Smeralda, Portofino, Costa Azzurra o Cortina d'Ampezzo.
    Per sedurla: è una che sa controllare bene il reddito di uno dagli abiti che indossa, dall'auto ed accessori vari come orologi, anelli, catenine ecc. Si può difficilmente barare con una così, alcune fanno indagini patrimoniali al catasto. L'unico modo per sedurla è quello di essere realmente ricco, usando la propria ricchezza come un capestro. Pur di farsi sposare la molla a tutta forza.
    Utenti di bw di Porto Cervo, la roia venalix è roba vostra, buttatele il fumo negli occhi, basta un giro sulla testarossa di papà. Poi mollatela perchè non vale un *****.
    Chi è povero difficilmente riesce a fregarla, solo in località di vacanza si potrebbe simulare. Ci vuole l'appoggio di un amico ricco e frescone, che vi ospita dentro la sua casa al mare, non dovete far altro che spacciarvi per parenti e non per amici e conoscere branchi di queste roie.

    ROIA VULGARIS SUB. SVAPORATRIX
    La roia svaporata o ragazzina è giovane, ma ce ne sono esemplari che arrivano così pure ad età tarda. Si tratta di un tipo di roia infantile che ama tutte le cose nuove, belle, simpatiche. Ama i vestiti griffati, segue tutte le mode, dai vestiti ai locali da frequentare. Odia le persone pesanti, stantie, tutto ciò che è ordinario, vecchio, superato. La roia è migratoria e ama i viaggi e le avventure, tutte le esperienze new age.
    In genere maturando si trasforma in una sub specie di quelle precedentemente descritte.
    Per sedurla niente romanticismo, niente eleganza, niente ristoranti chic, con una roia così ci vuole un look alla moda, bisogna tirarselo un pò per farle prendere una cotta e quando ci uscite andate nei locali più alla moda del momento. Dopo mandatela a fanculo perchè va bene per una notte non per la vita.
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    si puo andare
    grazie anome di bw

    Commenta

    • Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

      #3
      grazie !!!!!!!

      rep e notte di sesso con NIKO per te

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        grazie !!!!!!!

        rep e notte di sesso con NIKO per te
        Mi citi troppo spesso... eheeheh... ci sarà sotto qualcosa???
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          grazie !!!!!!!

          rep e notte di sesso con NIKO per te
          Ho provato a fare amicizia con Niko, ma non mi ha cacato.


          Credo che i terun non gli piacciano, gli piacciono solo quelli da Cremona in sù..............

          Commenta

          • Lizard King
            STONED IMMACULATE
            • May 2006
            • 10291
            • 622
            • 595
            • north carolina
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Mi citi troppo spesso... eheeheh... ci sarà sotto qualcosa???
            .

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

              #7
              Ora è anche su WIKIPEDIA

              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio

                ma chi caz c'è l'ha mandata su wikipedia?

                Categoria: da cancellare subito. ah, ha ha, ha, ah, ha.

                Commenta

                • niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Ho provato a fare amicizia con Niko, ma non mi ha cacato.


                  Credo che i terun non gli piacciano, gli piacciono solo quelli da Cremona in sù..............
                  Perchè dici così? Forse ci siamo fraintesi... ti ho aggiunto su msn?
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta

                  • stuckmojo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 1370
                    • 16
                    • 0
                    • Newcastle, England
                    • Send PM

                    #10
                    bella categorizzazione. mi ha tirato su di morale.

                    SON TUTTE ROIE in una maniera o nell'altra


                    Commenta

                    Working...
                    X