vi pzicanalliizzzoo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio sono arrivata alla terza, pappappero
non si regge sto coso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Fatto il test!
Il responso non c'entra una mazza con quello che sono.
E' un fenomeno, non ne ha azzeccata neanche una...l'oroscopo del mattino è più attendibile.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho fatto e devo dire che mi ha impressionato per l'accuratezza della descrizione della mia personalita'.Notevole.
pure ame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho fatto e devo dire che mi ha impressionato per l'accuratezza della descrizione della mia personalita'.Notevole.
scommetto che è uscito maschio ego asta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscommetto che è uscito maschio ego asta
certo che certe cose non c'entrano una mazzaSup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscommetto che è uscito maschio ego asta
NO.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggioidem.
certo che certe cose non c'entrano una mazza
sara un colpo di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa me è tutto azzeccato
sara un colpo di culocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta