tutto azzeccato e mi ha fatto anche pensare....
vi pzicanalliizzzoo
Collapse
X
-
pazzesco,mi ha detto delle cose che sembrerebbero difficili da dedurre dalle banali e poche domande che fa.interessante.però tanto ste cose le so già,se mi dicesse qualcosa in più nel consiglio dello psicologo sarebbe già più validoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioA me, su 10 questioni diaciamo, ne ha prese 2!!!! mah...
dai ragazzi è un test di nove domande,su una cosa molto complicata come la psiche umana...Leggete tutto,non solo quello in cui vi ritrovatePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu sei un uomo ASTA in un altro senso,checco...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioche avete risposto alla prima?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopure a me,tra l'altro cose abbastanza comuni e generali...
dai ragazzi è un test di nove domande,su una cosa molto complicata come la psiche umana...Leggete tutto,non solo quello in cui vi ritrovate
Concordo....inoltre il test ti mette davanti a situazioni comuni ma che non appartengono a tutti, come l'andare in bici con i genitori, l'avere un padre o una madre,avere un partner con cui si condivide tutto.
Insomma, la generalizzazione è tale che per forza qualcosa ci prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioConcordo....inoltre il test ti mette davanti a situazioni comuni ma che non appartengono a tutti, come l'andare in bici con i genitori, l'avere un padre o una madre,avere un partner con cui si condivide tutto.
Insomma, la generalizzazione è tale che per forza qualcosa ci prendePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià,in due di queste tre cose io non c'entro,per esempio
tipo oroscopi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo quasi in tutte e tre ...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio in due su tre per forza,la terza è in fase di atterraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio in due su tre per forza,la terza è in fase di atterraggio
Commenta
-
Commenta