Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spagnolo..spagnolette insomma....impariamo lo spagnolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ehm, il secondo che mi hai dato dice espressamente per italiani, mentre l'altro non dice nulla e non riesco nemmeno a capire se ha il supporto audio. Li trovo tranquillamente in Italia sì?
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
      Ehm, il secondo che mi hai dato dice espressamente per italiani, mentre l'altro non dice nulla e non riesco nemmeno a capire se ha il supporto audio. Li trovo tranquillamente in Italia sì?
      sì il titolo completo del secondo è proprio "para italianos", è della zanichelli, lo trovi tranquillamente!! anche con cassetta volendo
      l'altro è più per l'università ma nn è difficile, da me si trova nelle librerie universitarie, prova a vedere
      nn credo abbia la cassetta però..
      ciao

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
        Hombrillo io voglio imparare lo spagnolo! Hai qualche libro da consigliarmi per cominciare a studiare da sola?
        Che mi tocca leggere.

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        il mgilior libro si chiama l'Hombrillo 2007

        skerzi a parte, "español 2000 (nivel elemental)" oppure "amigo sincero: curso de español"

        resto a disposizione per ogni ulteriore informazione e porgo i miei più cordiali saluti
        E tu non la fomentare!!!
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          infatti niko aveva il ragazzo la
          C'è però mi ha lasciato...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎