Ehm, il secondo che mi hai dato dice espressamente per italiani, mentre l'altro non dice nulla e non riesco nemmeno a capire se ha il supporto audio. Li trovo tranquillamente in Italia sì?
spagnolo..spagnolette insomma....impariamo lo spagnolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioEhm, il secondo che mi hai dato dice espressamente per italiani, mentre l'altro non dice nulla e non riesco nemmeno a capire se ha il supporto audio. Li trovo tranquillamente in Italia sì?
l'altro è più per l'università ma nn è difficile, da me si trova nelle librerie universitarie, prova a vedere
nn credo abbia la cassetta però..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioHombrillo io voglio imparare lo spagnolo! Hai qualche libro da consigliarmi per cominciare a studiare da sola?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil mgilior libro si chiama l'Hombrillo 2007
skerzi a parte, "español 2000 (nivel elemental)" oppure "amigo sincero: curso de español"
resto a disposizione per ogni ulteriore informazione e porgo i miei più cordiali salutiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinfatti niko aveva il ragazzo la
Commenta
-
Commenta