spagnolo..spagnolette insomma....impariamo lo spagnolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

spagnolo..spagnolette insomma....impariamo lo spagnolo

all'uni è iniziato il corso di spagnolo.....e per prima cosa non capisco come possano pretendere di nsegnare lo spagnolo per sostenere un esame piuttosto difficile se la professoressa non dice nessuna parola in italiano......

mi sembra di essere catapultato in uno strano mondo dove c'è una che parla....ed ogni tre secondi senti la gente che dice èèèèèèè-.....che ***** ha detto....??èèèèèèè.......

comunque mi sembra di avere capito tutto l'alfabeto con la storia delle pronuncie e pure gli accenti con le varie differenze tra acuto ecc.......

somma spagnoli e spagnolette.....insegnatemi lo spagnolo......

grazie...
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

la tipa l aincontri ancora???

che effetto ti fa?

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

non im inzozzare il 3d.... .....qui rivolgero' le mie domande agli esperti linguisti del forum......

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          all'uni è iniziato il corso di spagnolo.....e per prima cosa non capisco come possano pretendere di nsegnare lo spagnolo per sostenere un esame piuttosto difficile se la professoressa non dice nessuna parola in italiano......

mi sembra di essere catapultato in uno strano mondo dove c'è una che parla....ed ogni tre secondi senti la gente che dice èèèèèèè-.....che ***** ha detto....??èèèèèèè.......

comunque mi sembra di avere capito tutto l'alfabeto con la storia delle pronuncie e pure gli accenti con le varie differenze tra acuto ecc.......

somma spagnoli e spagnolette.....insegnatemi lo spagnolo......

grazie...
          Tu almeno lo fai gratis.

Io ho dovuto pagare anche per andarmi ad impelagare con questa lingua da superchecche.

L'11 maggio ho l'esame finale...col caxxo che lo supero.

Lo spagnolo non è difficile, se non fosse per i verbi che sono una vera rottura di cojoni.

Ecchec*****, ci sono una miriade di verbi irregolari e dotati di irregolarità a dir poco fantasiose.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Tu almeno lo fai gratis.

Io ho dovuto pagare anche per andarmi ad impelagare con questa lingua da superchecche.

L'11 maggio ho l'esame finale...col caxxo che lo supero.

Lo spagnolo non è difficile, se non fosse per i verbi che sono una vera rottura di cojoni.

Ecchec*****, ci sono una miriade di verbi irregolari e dotati di irregolarità a dir poco fantasiose.

anche il fatto degli accenti mi sta sui coglioni.......ma poi per dio...come pretendono di farci imparare sta cazzi di lingua senza che ci diano delle indicazioni in italiano......comunque per i verbi ho gia un mega bigliettino collaudato da anni in università

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

mia madre è venezuelana,ha preparato piu di una persona xl esame d spagnolo purtroppo io da perfetto figliuolo me ne sn fottuto d renderla felice e al posto di imparare lo spagnolo m sn impegnato a imparare l inglese

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                mia madre è venezuelana,ha preparato piu di una persona xl esame d spagnolo purtroppo io da perfetto figliuolo me ne sn fottuto d renderla felice e al posto di imparare lo spagnolo m sn impegnato a imparare l inglese

hai fatto bene

le inglesi sono molto piu bonee

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  anche il fatto degli accenti mi sta sui coglioni.......ma poi per dio...come pretendono di farci imparare sta cazzi di lingua senza che ci diano delle indicazioni in italiano......comunque per i verbi ho gia un mega bigliettino collaudato da anni in università
                  Gli accenti fanno paura all'inizio, poi se capisci tre regolette per piazzarli bene, hai risolto.

Mandami il bigliettino collaudato, al mio indirizzo di posta elettronica.
                  Lo trovi nel mio profilo.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Hai fatto bene!

Lo spagnolo è una lingua da recchioni mitici!

Piuttosto datevi al tedesco, che è proprio una lingua maschia!

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

Gli accenti fanno paura all'inizio, poi se capisci tre regolette per piazzarli bene, hai risolto.

Mandami il bigliettino collaudato, al mio indirizzo di posta elettronica.
                      Lo trovi nel mio profilo.

lo devo scannerizzare.....solo che non ho lo scanner....vedo di risolvere in uni.....

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Hai fatto bene!

infatti niko aveva il ragazzo la

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

hai cam per lezioni via msn??

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Hai fatto bene!

io stavo cercando di impararlo ascoltando i RAMMSTEIN

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Guardate, non vedo l'ora che arrivi l'11, mi boccino e io perda tutti i soldi spesi, visto che ora come ora ho voglia di imparare il norvegese.

Al rogo lo spagnolo!

Stylus, per il foglietto, conto su di te!

Commenta

Working...
                              X