Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    nn è questo il problema potrei portarmi la lametta in palestra e depilarmi ci metterei 5 minuti, lo farei anche per le gambe, depilazione dele gambe con lametta o rasoio per capelli? (quello ciò, li taglia mooolto corti)
    io mi depilo con il rasoio elettrico

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      è normale con la ceretta..perchè strappa il pelo dalla radice.
      il buchino da dove esce il pelo si tappa, per esempio cn creme e il pelo rimane sotto la pele e si incarnisce.
      per le bolle..beh si formano perchè è una parte delicata..

      la lemetta invece taglia il pelo e ricresce + vigoroso..dipende da cosa vuoi..se un petto sempre senza peli con pelle pk ma poi quando ti crescono sono irti irti usa la lametta..

      se preferisce toglierli per farli crescere di meno..usa la ceretta..io sulle gambe non ne ho +..ma ho piccoli segnetti di cicatrici che mi sono rimasti per via delle ceretta.. Uff
      visto che sono un "uomo" e posso permettermi un minimo di peli userò la lametta...cicatrici e dolore li evito volentieri...cmq nn sò se avete visto le foto dei pro hanno una marea di puntini neri io nn capivo cosa fossero, pensavo che almeno i pro si facessero la ceretta da anni e invece no
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
        sto pensando di tornare alla lametta
        io ho smesso proprio per questo...ora vado di crema e rasoio...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          una curiosita', anke con la crema depilatoria i peli ricrescono piu folti? e sopratutto fino a ke punto si inspessiscono, xche non vorrei ritrovarmi tra 1 anno a forza di depilazione ricoperto di peli piu di prima!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
            una curiosita', anke con la crema depilatoria i peli ricrescono piu folti? e sopratutto fino a ke punto si inspessiscono, xche non vorrei ritrovarmi tra 1 anno a forza di depilazione ricoperto di peli piu di prima!
            E che ti frega sei un uomo i peli ovvio che ce li hai o no? e poi quando vai al mare te li levi stop

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
              una curiosita', anke con la crema depilatoria i peli ricrescono piu folti? e sopratutto fino a ke punto si inspessiscono, xche non vorrei ritrovarmi tra 1 anno a forza di depilazione ricoperto di peli piu di prima!
              la crema è come il rasoio

              Commenta


                #52
                Dovrebbero esistere delle pillole che prese in farmacia attenuano di molto l'irritazione alla pelle.Ora non ricordo il nome ma un paio di miei amici le prendevano perche' avevano problemi dopo aver fatto la barba e funzionavano alla grande.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  E che ti frega sei un uomo i peli ovvio che ce li hai o no? e poi quando vai al mare te li levi stop
                  si vabe' ma non vorrei diventare un'orso nel periodo invernale cioe' spero ke prima o poi i peli raggiungano il max di crescita e spessore a forza di depilare!
                  quello ke mi incute timore sn soprattt le braccia, sui bicipiti ho una pelurietta bionda...meglio nn toccarla giusto, se no mi ricopro ovunque!

                  Commenta


                    #54
                    attenti alla crema a lasciarla troppo che fà effetto acido e vi mangia la pelle, poi la durata è 1-2 giorni in più del rasoio niente di che

                    io di peli ne lascio abbastanza anche perchè sono come wolverine (nn quello del forum)


                    sexissimo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

                      sono come wolverine (nn quello del forum)


                      sexissimo
                      anche Manx e' un X-man,................BESTIA!

                      Commenta


                        #56
                        allora mi sono appena depilato le gambe con rasoio elettrico e lametta, poi crema idratante e stop, nn è la prima volta.cmq nn sò se avete notato lo spessore dei peli dei professionisti una cosa assurda, poi jay cutler in una foto sembra avere la carta vetrata
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          allora mi sono appena depilato le gambe con rasoio elettrico e lametta, poi crema idratante e stop, nn è la prima volta.cmq nn sò se avete notato lo spessore dei peli dei professionisti una cosa assurda, poi jay cutler in una foto sembra avere la carta vetrata
                          Sì ma quelli assumono anche la produzione ormonale sarà un pò diversa

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
                            sto pensando di tornare alla lametta

                            guarda io la faccio 3 volte al mese e nn mi è mai capitato.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
                              sto pensando di tornare alla lametta
                              Devi solo mettere 1 crema postdepilatoria subito dopo la ceretta e continuare a metterla x qualche giorno 1 volta al giorno.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                                si vabe' ma non vorrei diventare un'orso nel periodo invernale cioe' spero ke prima o poi i peli raggiungano il max di crescita e spessore a forza di depilare!
                                quello ke mi incute timore sn soprattt le braccia, sui bicipiti ho una pelurietta bionda...meglio nn toccarla giusto, se no mi ricopro ovunque!
                                no non centra...non è vero che se li togli ti crescono più folti...crescono sempre allo stesso modo...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎