Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
    sto pensando di tornare alla lametta
    chi te la fa la ceretta? probabilmente se ti rimangono molti peli incarniti non è molto brava l'estetista

    Commenta


      #32
      probabile, però penso di tornare a rasoi elettrici e lamette
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        probabile, però penso di tornare a rasoi elettrici e lamette
        ottimo almeno non fa male ne prima ne dopo

        Commenta


          #34
          ma dopo 2 gg sn gia ricresciuti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            ma dopo 2 gg sn gia ricresciuti
            e se li rifà

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
              chi te la fa la ceretta? probabilmente se ti rimangono molti peli incarniti non è molto brava l'estetista
              Non c'entra niente l'estetista ma il tipo di pelle e il tipo di pelo.
              Originariamente Scritto da Max_79
              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                probabile, però penso di tornare a rasoi elettrici e lamette
                Per i peli incarniti nn so aiutarti

                Per le bolle e i brufoletti, invece utilizza l'allume. E' una pietra ke vendono al supermercato, visivamente sembra un pezzo di ghiaccio.. Viene usato solitamente per kiudere le piccole ferite prodotte dal rasoio durante la rasatura, per il suo potere "astringente"

                Quando ti depili con la ceretta, la pelle resta "aperta" dove prima c'era il pelo ke hai strappato.. e in quel "foro" entrano sporco e batteri ke ti causano appunto brufoli e bolle. Dopo la ceretta quindi, lavati accuratamente il petto, dopo di kè ci passi l'allume (dopo aver bagnato la pietra)..
                Ti kiude i pori, nn entra lo sporco e sei a posto

                Ank'io usavo il gentalyn beta, prima, ma dato ke si tratta cmq di cortisone, usare un metodo naturale è senz'altro meglio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  le creme sn buone se nn sei allergico.

                  dipende dal rasoio.

                  il metodo migliore è la ceretta ma dipende dal tipo d pelle.
                  La ceretta la voglio evitare vedendo come si è conciato un mio amico con la follicolite.. e sentendo altri pareri..

                  Commenta


                    #39
                    Caxxo anche a me è venuta la follicolite.
                    Ceretta del caxxo.
                    Il dermatologo mi ha prescritto:
                    Antibiotico
                    Crema
                    detergente

                    Risulltato: 50 euri spesi solo in farma!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                      e se li rifà
                      è quello che faccio anche io ... ma dopo 5 anni ... ti rompi

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                        Non c'entra niente l'estetista ma il tipo di pelle e il tipo di pelo.
                        esatto.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #42
                          io nn ho una pelle molto delicata però i miei peli sono parecchio forti e spessi, il mio unico timore è che magari a forza di farmi la lametta si triplicano i peli, della senzazione al tatto nn mi interesso anche perchè ora la mia pella sembra quella di un coccodrillo....fa schifo
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            è quello che faccio anche io ... ma dopo 5 anni ... ti rompi
                            nn è questo il problema potrei portarmi la lametta in palestra e depilarmi ci metterei 5 minuti, lo farei anche per le gambe, depilazione dele gambe con lametta o rasoio per capelli? (quello ciò, li taglia mooolto corti)
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Per i peli incarniti nn so aiutarti

                              Per le bolle e i brufoletti, invece utilizza l'allume. E' una pietra ke vendono al supermercato, visivamente sembra un pezzo di ghiaccio.. Viene usato solitamente per kiudere le piccole ferite prodotte dal rasoio durante la rasatura, per il suo potere "astringente"

                              Quando ti depili con la ceretta, la pelle resta "aperta" dove prima c'era il pelo ke hai strappato.. e in quel "foro" entrano sporco e batteri ke ti causano appunto brufoli e bolle. Dopo la ceretta quindi, lavati accuratamente il petto, dopo di kè ci passi l'allume (dopo aver bagnato la pietra)..
                              Ti kiude i pori, nn entra lo sporco e sei a posto

                              Ank'io usavo il gentalyn beta, prima, ma dato ke si tratta cmq di cortisone, usare un metodo naturale è senz'altro meglio
                              L'unico intervento ke nn propone rimedi da farmacia, ma solo l'acquisto di un prodotto al supermercato ke costerà forse 1 euro e 50 (io l'ho comprato 6 mesi fa e la pietra si è appena appena consumata), nn viene minimamente cagato.. Bah... perle ai porci...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
                                sto pensando di tornare alla lametta

                                è normale con la ceretta..perchè strappa il pelo dalla radice.
                                il buchino da dove esce il pelo si tappa, per esempio cn creme e il pelo rimane sotto la pele e si incarnisce.
                                per le bolle..beh si formano perchè è una parte delicata..

                                la lemetta invece taglia il pelo e ricresce + vigoroso..dipende da cosa vuoi..se un petto sempre senza peli con pelle pk ma poi quando ti crescono sono irti irti usa la lametta..

                                se preferisce toglierli per farli crescere di meno..usa la ceretta..io sulle gambe non ne ho +..ma ho piccoli segnetti di cicatrici che mi sono rimasti per via delle ceretta.. Uff
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎