Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    il gentalyn nn funziona l'ho usato plurime volte ma risposte serie no
    Non è per gufare ma credo non ci sia nulla da fare.. io li faccio tutt'ora con la lametta per evitare le bolle. Arrenditi
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #17
      Anche a me l'inizio succedeva.
      Poi, con le depilazioni successive non si è più ripresentato l'inconveniente.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #18
        frcsm

        Commenta


          #19
          in questo momento ho il tuo stesso problema...provero'con il prodotto esfoliante...
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Non è per gufare ma credo non ci sia nulla da fare.. io li faccio tutt'ora con la lametta per evitare le bolle. Arrenditi
            infatti io pensavo di ricominciare alla lametta, se il problema delle bolle rimane sempre allora mejo la lametta.
            sigpic

            Commenta


              #21
              usa vagesil tutte le volte ke avverti qst fastidioso prurito intimo





              ...skerzo,prova a nn depilarti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Anche a me l'inizio succedeva.
                Poi, con le depilazioni successive non si è più ripresentato l'inconveniente.
                insomma io sono alla 4a-5a depilazione e il fenomeno nemmeno si riduce e poi uso pure il gentalyn ma che devo fare? cioè se continua cosi meglio la lametta a sto punto, alemno me la faccio quando dico io, nn fà male, e soprattutto nn costa niente o meglio la ceretta?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  usa vagesil tutte le volte ke avverti qst fastidioso prurito intimo





                  ...skerzo,prova a nn depilarti
                  ma quando hai parecchi peli nn puoi nn depilarti, nn si vede nulla nemmeno le striature , per nn parlare delle vene
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    fino ad ora ho sempre usato la lametta, ricrescono in fretta i peli, ma non mi ho rogne. Per quest'estate voglio comprarmi bodygroom della philips......Dog diceva che era il massimo.

                    Commenta


                      #25
                      aspetta che passi l'irritazione, purtroppo è così se hai dei peli molto "grossi"
                      e torna alla lametta

                      Commenta


                        #26
                        Ma le creme epilatorie come le vedete? Il rasoio elettrico? tutto ma la ceretta no.. mi volevo spelare anche io per st'estate così risaltano meglio i muscolazzi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          usa vagesil tutte le volte ke avverti qst fastidioso prurito intimo





                          ...skerzo,prova a nn depilarti
                          geniale
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #28
                            avevo il tuo stesso problema in passato,alla fine ho dovuto rinunciare alle ceretta sù petto e addome,utilizzo il rasoio sù quella zona (bodygroom).

                            inutili le creme antibiotiche e cortisoniche.. ancora più inutile esfloliare e disinfettare prima la cute.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                              Ma le creme epilatorie come le vedete? Il rasoio elettrico? tutto ma la ceretta no.. mi volevo spelare anche io per st'estate così risaltano meglio i muscolazzi
                              le creme sn buone se nn sei allergico.

                              dipende dal rasoio.

                              il metodo migliore è la ceretta ma dipende dal tipo d pelle.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                                dopo la depilazione fatta con ceretta (al petto) ho una marea di peli incarniti e nn solo ma per almeno 3 settimane ho una cifra di bolle con un sacco di brufoli, questo quando tempo fà usavo la lametta nn accadeva. perchè? secondo voi continuerà cosi o è questione di molto tempo?
                                sto pensando di tornare alla lametta
                                le bolle è follicolite e devi appicare gentalin beta o similari se no passano molto lentamente e possono lasciare segni ...
                                x i peli incarniti devi usare un guanto di crine e stofinare con forza durante la doccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎