si, ma fortunatamente mi capita spesso anche di sognare cose brutte ed essere contento che non siano vere........
Vi capita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosi, ma fortunatamente mi capita spesso anche di sognare cose brutte ed essere contento che non siano vere........
io quando mi sveglio dagli incubi non sento sollievo, ho una paura tale da non riuscire neanche a muovermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio quando mi sveglio dagli incubi non sento sollievo, ho una paura tale da non riuscire neanche a muovermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio quando mi sveglio dagli incubi non sento sollievo, ho una paura tale da non riuscire neanche a muovermi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosi, ma tu sei mrs. mandolino, sei un alienata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio...Saltavi......Ti guardavo...Sentivo una gioiai.m.m.e.n.s.a.Tu eriVIVO.Eri la cosa piubella in quel momento.Poi all'improvviso aprogli occhi.éL'ennesimoSOGNO,mi si gonfia ilcuore di gioia quandoti sogno.Tanto quantol'amarezza che mi rimanequando capisco che nonsei piu vivo....Ma stavo solo Sognando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, mi capita, ma non è il cuore che si gonfiaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMi scappa una spuzzata a cago.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta