Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Vi capita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiomeglio cosi!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono che meglio così,preferirei mille volte fosse il contrario..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio(rintronato, mica l'ha capito quello che volevi dire... )Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio(rintronato, mica l'ha capito quello che volevi dire... )
asd pensavo fosse anticonformista
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi che l'ho capitoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd pensavo fosse anticonformista
sicura?
Però lei, amando la vita grama...ama le soluzioni tristi!
E' fatta così.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
Vi è mai capitato di fare un sogno cosi bello e reale da aver poi quella terribile sensazione di amarezza perchè capite che non è vero ciò che avete visto e provato?
(...)
tutto svanisce e quella gioia diventa veleno puro...
Per quanto riguarda la gioia che diventa veleno, è amaro nei sogni ma è devastante nella vita reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio...Saltavi...
...Ti guardavo...
Sentivo una gioia
i.m.m.e.n.s.a.
Tu eri
VIVO.
Eri la cosa piu
bella in quel momento.
Poi all'improvviso apro
gli occhi.
é
L'ennesimo
SOGNO,
mi si gonfia il
cuore di gioia quando
ti sogno.Tanto quanto
l'amarezza che mi rimane
quando capisco che non
sei piu vivo.
...Ma stavo solo Sognando...
Vi è mai capitato di fare un sogno cosi bello e reale da aver poi quella terribile sensazione di amarezza perchè capite che non è vero ciò che avete visto e provato?
Questo sogno che ho scritto l'ho fatto questa notte...sognare chi è scomparso da poco,e credere che sia là ancora vivo ad aspettarti...e poi puff...tutto svanisce e quella gioia diventa veleno puro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon in questa vita...piuttosto mi incapretto niko
Questa la metto in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Questa la metto in firma
meglio li che in un altro posto
Commenta
-
-
-
Commenta