Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
L'Harem di Silvio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioanche te a 70 se avessi un mare di debiti le proveresti tutte... il guaio è che si è risanato a spese nostre... altro che bene per gli italiani.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che di debiti Silvio ne abbia ben pochi.Ora.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioanche te a 70 se avessi un mare di debiti le proveresti tutte... il guaio è che si è risanato a spese nostre... altro che bene per gli italiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil problema è che il figlio l'è talmente idiota...
... azzo già pelata a 40anni?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio«Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale»,
Tra le quali, naturalmente, l'osservazione da vicino di rare specie di uccelli migratoriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Aspetto un comunicato di Forza Italia del tipo :
Le foto sono uscite nel monento in cui la sinistra era in calo di consensi.
E' sempre la solita storia, si affretta a ribattere cicchitto !!!
E' una persecuzione !!! attacca dal centro destra sandro bondi.
E' inammissibile violare la privacy cosi dichiarerà stasera un delirante emilio fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono francamente deluso da lui.Non che io lo abia mai votato, ma non pensavo che decadesse a questi miseri livelli da magnate da strapazzo circondato da fanciulle.
Master, io la penso in modo diametralmente opposto a te:
non l'ho mai stimato e le sue azioni hanno sempre di più consolidato in me questo pensiero.
Dopo queste foto, posso dire che almeno una cosa buona l'ha fatta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioAspetto un comunicato di Forza Italia del tipo :
Le foto sono uscite nel monento in cui la sinistra era in calo di consensi.
E' sempre la solita storia, si affretta a ribattere cicchitto !!!
E' una persecuzione !!! attacca dal centro destra sandro bondi.
E' inammissibile violare la privacy cosi dichiarerà stasera un delirante emilio fede.
già fatto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma si può sapere quanto rosicate?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGrande!
piuttosto di avere un gay portaborse che và a trans meglio uno che scopa **** foresta a 70 anni e se la gode.
E' chiaro, i gay sono di sx!!:-))
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMaster, io la penso in modo diametralmente opposto a te:
non l'ho mai stimato e le sue azioni hanno sempre di più consolidato in me questo pensiero.
Dopo queste foto, posso dire che almeno una cosa buona l'ha fatta.
temo che hai ragione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta