***** però che panza che ha silvio.
L'Harem di Silvio..
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio***** però che panza che ha silvio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
L'ira del Cavaliere paparazzato
Scoop di "Oggi",
Veronica parte per un viaggio
STEFANIA MIRETTI
ROMA
Cinque fanciulle in fiore nel giardino dei 1200 cactus. Aspiranti Meteorine o ex Grandifratelline che siano, magari già viste nel salotto domenicale di Maurizio Costanzo o in un varietà condotto da Gerry Scotti, poco importa: sono le prime cinque Bagatelle (ultima evoluzione delle vecchie care Veline dopo la lettera di Silvio a Veronica) al loro ingresso, e dalla porta principale, nel meraviglioso mondo di Gossiplandia. E’ lo scoop di «Oggi» - lo stesso giornale che acquistò e tenne nel cassetto le foto di Silvio Sircana con l’auto ferma accanto a un trans - uscito ieri con un giorno d’anticipo e la tiratura record di oltre un milione di copie per squadernare lungo undici pagine le fotografie dell’«harem di Berlusconi».
Si vede il cavaliere in tuta da ginnastica blu e scarpe da jogging, un po’ meno in forma di quando veniva paparazzato alle Bermuda durante la camminata veloce coi fidi Confalonieri & C, mentre se ne va passeggio nel giardino di Villa Certosa, in Costa Smeralda, con due fanciulle tenute mano nella mano; mentre riposa sulla panchina con altre due fanciulle sedute sulle ginocchia; e ancora, mentre prende il fresco sotto il gazebo con tutte quante le sue giovani ospiti, per la cronaca: tre brune, una bionda e una rossa.
Troppo facile pensare che c’era dunque del vero nelle suggestive voci sull’ultima, lunghissima estate solitaria del Cavaliere in Sardegna. Emilio Fede, per esempio, in quelle immagini non ci vede proprio nulla di male: «Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale», spiega, «Di quelle ragazze non ne conosco nessuna, ma mi pare che una di loro sia la presidentessa di uno di quei circoli, come si chiamano? Circoli politici di ragazze per Silvio, nati di recente». Conferma Paolo Bonaiuti: «Si trattava di una normale giornata di festa alla vigilia di Pasqua, nella quale gruppi di ragazze e ragazze, sostenitori e simpatizzanti di Berlusconi e Forza Italia, vanno a vederlo e trovarlo nel suo parco di Villa Certosa». E ieri c’era anche chi si domandava se lo scoop venduto a «Oggi» - si parla di 180 mila euro - appartenesse veramente al genere dell’«infamata» (con tutte quelle guardie a presidiare la villa, strano) o magari un pochino a quello del «gossip concordato», che dopotutto si fa miglior figura ad andarsene per giardini circondato da fanciulle che a fermarsi accanto a un trans che si prostituisce in strada.
«Molto infastidito soprattutto per la violazione della proprietà privata», l’ex premier si è detto «intenzionato ad andare fino in fondo», e il suo avvocato, Niccolò Ghedini, ha annunciato iniziative legali. Per Berlusconi, «dietro la scelta di pubblicare quelle foto c’è una precisa strategia mediatica e politica». In serata anche il Garante per la Privacy è intervenuto, facendo sapere di essersi immediatamente attivato, mentre il direttore di «Oggi» Pino Belleri ha assicurato che i fotografi hanno fatto il loro lavoro restando al di fuori del perimentro di villa La Certosa. Resta l’amarezza della signora Veronica, che ieri si è limitata a dare per buono ciò che scrisse due mesi a proposito del marito farfallone («non ha nulla da aggiungere a quelle parole», ha riferito la segretaria ) e ad annunciare in famiglia la sua intenzione di partire al più presto per un lungo viaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio«Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale», spiega, «Di quelle ragazze non ne conosco nessuna, ma mi pare che una di loro sia la presidentessa di uno di quei circoli, come si chiamano? Circoli politici di ragazze per Silvio, nati di recente».
Resta l’amarezza della signora Veronica, che ieri si è limitata a dare per buono ciò che scrisse due mesi a proposito del marito farfallone («non ha nulla da aggiungere a quelle parole», ha riferito la segretaria ) e ad annunciare in famiglia la sua intenzione di partire al più presto per un lungo viaggio.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioangela del gf
2 prostitute di lussosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, a me il nano sta sulle palle, però va detto che non mi pare che siano niente di che come foto...
...anche perché altrimenti non sarebbero state pubblicate (Sircana docet )
concordo....
fossero questi gli scheletri nell'armadio del nano...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuando si tratta di aspettare nelle sale d'attesa, piuttosto che sfogliare quella roba fisso il muro.
E cosi' dovrebbero far tutti.
ByeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio. Emilio Fede, per esempio, in quelle immagini non ci vede proprio nulla di male: «Da tempo Berlusconi ha aperto i cancelli della sua villa in Sardegna a gruppi di giovani, per offrire la possibilità di effettuare visite di carattere ambientale», spiega, «Di quelle ragazze non ne conosco nessuna, ma mi pare che una di loro sia la presidentessa di uno di quei circoli, come si chiamano? Circoli politici di ragazze per Silvio, nati di recente». Conferma Paolo Bonaiuti: «Si trattava di una normale giornata di festa alla vigilia di Pasqua, nella quale gruppi di ragazze e ragazze, sostenitori e simpatizzanti di Berlusconi e Forza Italia, vanno a vederlo e trovarlo nel suo parco di Villa Certosa».Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo silvio... rubacuori a 70 anni ... le donne nn resistono al suo fascinoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi spiegherebbero molte cose, in primis il reddito alto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioPer Berlusconi, «dietro la scelta di pubblicare quelle foto c’è una precisa strategia mediatica e politica». .sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Berlusca è stato Beccato!!!
Berlusconi ha un harem!
Oggi pubblica le foto dell'ex premier circondato da 5 belle ragazze nella sua villa in Sardegna. Perché lo stesso giornale censurò le immagini di Sircana e il trans?
L’editoriale con cui il direttore di «Oggi» giustifica la pubblicazione del presunto scoop su Berlusconi (foto dell’ex premier in posa davanti al fotografo con cinque ragazze, nel bunker della villa in Costa Smeralda, dove è difficile che un fotografo entri senza autorizzazione del proprietario) per un verso è una excusatio non petita: consapevole delle polemiche che il doppiopesismo tra Berlusconi e Sircana avrebbe prodotto, Pino Belleri si giustifica fin da subito affermando che «queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no». Sicuro, «al di là del personaggio che ritraggono», certo. Per altro verso si perita in una argomentazione che lascia di stucco: «Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati!». Come se la Polizia dicesse: ci avete accusato di non aver arrestato Bernardo Provenzano? Eccovi accontentati: abbiamo preso Luciano Lutring.
È grottesco, soprattutto se pensiamo alla giustificazione principe addotta dal direttore di «Oggi» alla mancata pubblicazione delle foto del portavoce del premier, dopo averle acquistate a un prezzo ingente: il nostro settimanale, disse allora Belleri, è rivolto “alle famiglie” e un politico che va a trans non si addice al nostro target. Ma un politico che fa un’orgia con cinque ragazze è adatto alle famiglie? In verità l’ammucchiata non c’è stata – fino a prova contraria, ma in realtà poco importa saperlo –: è allusa dal giornale nel titolo di copertina (“L’harem di Berlusconi”) e del servizio interno (“Le bagatelle di Berlusconi”), offrendo così ai lettori-famiglie, a un mese dal Family Day, una chiave di lettura obbligata (“Berlusconi fa di queste cose, oltretutto a Pasqua”) senza alcuna interpretazione alternativa. Se lo scoop non esiste, lo si crea.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta