Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
L'Harem di Silvio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioad esempio niko è di FI e pure ******...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGrande!
piuttosto di avere un gay portaborse che và a trans meglio uno che scopa **** foresta a 70 anni e se la gode.
E' chiaro, i gay sono di sx!!:-))
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioM tu chi sei il Re della Sfiga?
Attendo con ansia....
Una tua gentile rispostasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMat, ma non avevi detto che il nano entro fine anno sarebbe morto?
Attendo con ansia....
Una tua gentile risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe non credo proprio gratis....quelle vivonno in quella mega villa....avranno scroccato contratti mediaset vedi la riccia rossa.....si saranno fatte regalare vestiti e sal *****....forse se andava per la strada non lo beccavano e risparmiava pure.....ma lui ha senso per gli affari quindi....
Commenta
-
-
anche una mia speranza....
comunque dubito che ci faccia qualcosa con quelle troie, ormai...
almeno sircana a prenderlo in culo dal trans si divertiva sul serioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuando si tratta di aspettare nelle sale d'attesa, piuttosto che sfogliare quella roba fisso il muro.
E cosi' dovrebbero far tutti.
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma quando Lui e Forza Italia portano avanti la morale della famiglia, e lottano contro i DICO. . .patetico, molto patetico.
Almeno si ritirasse. . .
Poi parlate di decadenze e di difensori dei valori...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscomodando anche il Ppi e Sturzo alle volte...ah il Berlusca evangelico!
Poi parlate di decadenze e di difensori dei valori...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono francamente deluso da lui.Non che io lo abia mai votato, ma non pensavo che decadesse a questi miseri livelli da magnate da strapazzo circondato da fanciulle.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
a me sinceramente non sorprende per nulla, ma dovrebbero smetterla lui e gente come casini di fare sempre i falsi moralisiti..
il leader dell'udc è anche divorziato quindi è l'ultima persona a questo mondo che puo' parlare (anche il berlusca)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo silvio... rubacuori a 70 anni ... le donne nn resistono al suo fascino
cmq secondo me è tutto organizzato... si è fatto reinstallare anche il parrucchino in tinta con il vestito!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioed io mi sorprendo della tua ( sincera)ingenuità, il Berlusca credo sia quanto di più lontano da un buona etica fatta di valori e principi " sani ".
Paradossalmente, ora che si e' lasciato andare alle queste mediocri esibizioni da miliarducoli da strapazzo,credo che per lui iniziera' una involuzione piuttosto rapida.In negativo per la sua personalita intendo.
Come spesso dico," si e' spento il fuoco dentro".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta