Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Auguri Giada
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono un figlio di ******* e l'ultima cosa che cerco e' qualcuno che mi riporti sulla retta via.Non nascondo le ossa anche perche' non mi basterebbe lo spazio che ho a disposizione ma a Giada ci tengo e non poco.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono un figlio di ******* e l'ultima cosa che cerco e' qualcuno che mi riporti sulla retta via.Non nascondo le ossa anche perche' non mi basterebbe lo spazio che ho a disposizione ma a Giada ci tengo e non poco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
tu invece sei la mia disgrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
auguri giada!!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioauguri anche qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè dici queste cose
occazz, hai messo in firma natalie Portman nel film dove faceva la bagascia ...sigpic
Commenta
-
Commenta