Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Auguri Giada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioazz mi hai anticipata,
beh le faccio gli auguri anche qui : auguri giada!!
Lo stavamo convincendo che il suo thread fosseOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa allora lo vedi che sei rincoglionita?
Lo stavamo convincendo che il suo thread fosse ld:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa allora lo vedi che sei rincoglionita?
Lo stavamo convincendo che il suo thread fosse ld:
c'e' l'orario sopra
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'e' l'orario sopra
...c'è da fidarsi di un orario che segna le 22 e qualche minuto, invece che mezzanotte e passa...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta