Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
ma ste due tizie a le iene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioabbiamo capito che ti sei innamorato
mi domando dove siano glia ssistenti sociali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolo spero anche io
Commenta
-
-
ma io son d'accordo sulla loro condizione etc. etc.
...ma chi ci va con quelle????E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma io son d'accordo sulla loro condizione etc. etc.
...ma chi ci va con quelle????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma io son d'accordo sulla loro condizione etc. etc.
...ma chi ci va con quelle????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai raga,la storia è triste
spero le assumano da qualke parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioscherzo eh....
spero le assumano da qualke parte
perche poi la iena l ha solo accennato..ma la figlia sarebbe malata o qualcosa del genere
mi spiace9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi lo sò
perche poi la iena l ha solo accennato..ma la figlia sarebbe malata o qualcosa del genere
mi spiace
e la figlia nn riusciva...***** se mi immagino di scopare con mia mamma nella stessa auto mi viene da svenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogrande lucci tutti a dire l'america qui l'america lì e guardate che ***** abbiamo noi in italia
Commenta