pare che stasera voyager alle 21 faccia vedere documenti che provano l'esistenza di oggetti e luci non identificati al di fuori ed entro la terra...finalmente qualcosa di confermato anche dalle autorita'..il giornalista che presenta la trasmissione oggi ha detto in un'intervista che dopo quello che mostreranno potremo tutti dire di non essere soli nell'universo....vediamo.
stasera veri Ufo su raidue ore 21.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopare che stasera voyager alle 21 faccia vedere documenti che provano l'esistenza di oggetti e luci non identificati al di fuori ed entro la terra...finalmente qualcosa di confermato anche dalle autorita'..il giornalista che presenta la trasmissione oggi ha detto in un'intervista che dopo quello che mostreranno potremo tutti dire di non essere soli nell'universo....vediamo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioBella li stasera me lo guardo, e mi sa che mando in bianco la mia ragazza.
masssi tanto tra un po ti mand a in bianco lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopare che stasera voyager alle 21 faccia vedere documenti che provano l'esistenza di oggetti e luci non identificati al di fuori ed entro la terra...finalmente qualcosa di confermato anche dalle autorita'..il giornalista che presenta la trasmissione oggi ha detto in un'intervista che dopo quello che mostreranno potremo tutti dire di non essere soli nell'universo....vediamo.
Quegli oggetti non dimostrano un bel niente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomasssi tanto tra un po ti mand a in bianco lei"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma va la dai. . .! Non c'e' nulla la' fuori, perlomeno per quello che se ne sa.
Quegli oggetti non dimostrano un bel niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopare che stasera voyager alle 21 faccia vedere documenti che provano l'esistenza di oggetti e luci non identificati al di fuori ed entro la terra...finalmente qualcosa di confermato anche dalle autorita'..il giornalista che presenta la trasmissione oggi ha detto in un'intervista che dopo quello che mostreranno potremo tutti dire di non essere soli nell'universo....vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma va la dai. . .! Non c'e' nulla la' fuori, perlomeno per quello che se ne sa.
Quegli oggetti non dimostrano un bel niente.
Il problema è dato dalle distanze gigantesche..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta