Lo hanno già fatto è una replica di un annO FA.....
stasera veri Ufo su raidue ore 21.
Collapse
X
-
Interessante comunque.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Qui è il Capitano Picard della USS Enterprise..
Sicuramente sono i filmati degli ufo messicani , confermati dall'aviazione. Non so cosa pensarne.. se non che , comunque , ufo significa oggetto volante non identificato, non alieno..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioDal punto di vista statistico è estremamente probabile che ci siano forme di vitadato l' enorme numero di stelle esistenti ( ci sono miliardi di galassie con miliardi di stelle... )
Il problema è dato dalle distanze gigantesche...
e nn si capisce perchè dovrebbero viaggiare 1000 anni luce per poi arrivare qui e giocare a nascondino (ma dove le trovi ste faccine)
Commenta
-
-
Bhà io credo che innanzitutto esistano per un calcolo delle probabilità e poi che ne esistano di varie specie....quelli più evoluti di noi, quelli meno evoluti, quelli cattivi e quelli buoni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomi sa che gli alieni siamo noi
la metto in firma?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioimmaggini eccezzionali...e se fossimo come in un grande fratello...creati dagli alieni..e Dio fosse un alieno...e avrebbero orchestrato tutto loro?.
magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhà io credo che innanzitutto esistano per un calcolo delle probabilità e poi che ne esistano di varie specie....quelli più evoluti di noi, quelli meno evoluti, quelli cattivi e quelli buoni....
Commenta
-
Commenta