io uso uno shapo antiforfora elvive
Sempre sul capello, Jpp entra
Collapse
X
-
sn appena tornato dalla gim .. che dire tranne i pochi coglioncelli mononeuronici qualche risposta seria è arrivata e vedo che chi ricerca uno shampo un po migliore c'e'
aspetto il divo del capello jpp .. anche il pelato siero potrebbe dire la sua , magari usa qlc per far rimanere quei 2 capelli alla homer simpson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosn appena tornato dalla gim .. che dire tranne i pochi coglioncelli mononeuronici qualche risposta seria è arrivata e vedo che chi ricerca uno shampo un po migliore c'e'
aspetto il divo del capello jpp .. anche il pelato siero potrebbe dire la sua , magari usa qlc per far rimanere quei 2 capelli alla homer simpson
jpp fa finta di capire ma non capisce un ***** di capelli, una volta ha consigliato i prodotti vichy.
Ma non lo vedi si fa ancora le meches tipo solange
Commenta
-
-
quando vado in palestra uso l'head and shoulder antiforfora capelli grassi, sennò la mattina dopo l'allenamento la mia testa sembra il monte bianco, gli altri giorni uso il klorane ad una pianta con un nome del *****, sembra buono.
Commenta
-
-
IO USO IL "DOVE INTENSE CARE" PERCHE' I CAPELLI MI SI SECCANO COL GEL... (ha veramente un buon profumo!)
ALTRIMENTI USO IL "FRUCTIS FRESH".
POI A VOLTE FACCIO LA MASCHERA RISTRUTTURANTE AI SEMI DI LINO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio a volte uso il bagnoschiuma e non cambia assolutamente nulla
non ti secca troppo i capelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionon ti secca troppo i capelli?
ma vieni ancora a castelleone con i cani ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma vieni ancora a castelleone con i cani ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio a volte uso il bagnoschiuma e non cambia assolutamente nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco il perche' di quei capelli nell'avatar di tempo fa'..
che capelli avevo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche capelli avevo?sigpic
Commenta
-
Commenta