faceva bene
l' ipocrisia dei tappini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUno che conosco e' talmente tirchio che li vendeva i tappini invece di regalarli
Commenta
-
-
ma la contraddizione di fondo è che quì a livello teorico la vita vale più di qualsiasi bene materiale e di conseguenza, a livello pratico, chi la pensa così dovrebbe "spogliarsi" di tutti gli averi superlui e dare il resto a chi non ha di che sopravvivere...perchè comprare una bella macchina quando con quei soldi puoi sfamare più persone che altrimenti morirebbero?...badate bene, non sto facendo morale da quattro soldi, io stesso me ne frego di queste cose; però son coerente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe quanto ti davano al kg?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq da me mai sentita sta storia dei tappini
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma la contraddizione di fondo è che quì a livello teorico la vita vale più di qualsiasi bene materiale e di conseguenza, a livello pratico, chi la pensa così dovrebbe "spogliarsi" di tutti gli averi superlui e dare il resto a chi non ha di che sopravvivere...perchè comprare una bella macchina quando con quei soldi puoi sfamare più persone che altrimenti morirebbero?...badate bene, non sto facendo morale da quattro soldi, io stesso me ne frego di queste cose; però son coerente
Capisco se si discutesse del bufala/non bufala ( vi ricordate quando racoglievano gli scontrini,che bufala enorme ?! ) .. però appurato che è tutto vero ( anche se non nei termini pensati da qualcuno ) non vedo perchè si debba dare piuttosto un euro anzichè un tappino , e magari il tappino buttarlo nella rumenta 8 anche se non è il caso di Arturo ).
Mi sa che si fan troppi discorsi e pochi fatti.. sembra banale ma per far funzionar meglio le cose non è che ci voglia tantissimo , bastano pochi gesti.. se poi uno vuol dare anche l'euro , beh , meglio ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe quanto ti davano al kg?
Nn lo so Arturo, mica lo facevo io...
in modalità sospettosa invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon credo sia ipocrisia........ sopratutto in un mondo dove nessuno fa niente per niente.
E poi ben venga che anche 1 milione di tappini diano solo un bicchiede d'acqua a qualcuno che non ce l'ha!!! Senza quel milione di tappini, non ci sarebbe nemmeno il bicchiere d'acqua potabile.
Con 1'000'000'000'000 di tappini si ricaveranno 1000 euro, di cui 900 si perderanno tra le tasche tra cui passeranno e 100 andranno sprecati, tipo mandando latte in polvere e cappotti in zimbawe. Oppure finiranno in mano a qualche gruppo di guerriglieri locali, i quali pensano a come sgozzare il loro fratello compaesano in onore di chissà cosa, mentre il loro popolo muore di fame, sete, mosche e febbri.
Suvvia, smettiamo di credere alle favole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomia mamma e le sue amiche fanno la raccolta dei tappini delle bottiglie per darli a non so quale associazione benefica... pensano di salvare l' africa coi tappini... buon per loro che gli basta fare una stronzata così per sentirsi belli e bravi...
se mi dai un euro te ne compro 50 kg di tappini...
facile fare le cose che non ti costano nulla.
a me personalmente dell' africa e dei poveri e di chiunque altro mi frega il giusto.
ps: glieli ho buttati via tutti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioArtu,ma che ci fanno coi tappi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quando sono giù e leggo il bandini, il mio morale si impenna ziocaro
Commenta
-
Commenta