If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente... lo minacciavo da mesi che se non mi lasciavano chiuse almeno le bottiglie di latte, cocacola e le altre cose sporcanti glieli buttavo... mi dà noia smerdarmi tutte le volte
dagli 1 euro e se ne comprano milioni di tappini!
ma poi scusa, basta pensare al trasporto: un tir carico di tappini consuma in benzina molto più di di quello che vale il suo contenuto... non prendiamoci in giro.
Veramente ho postato un link nella pagina precedente dove si specifica a cosa servono i tappini..che non è che li portano in africa, li vendono a chi ricicla la plastica speciale dei tappi ( diversa da quella della bottiglia )..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Veramente ho postato un link nella pagina precedente dove si specifica a cosa servono i tappini..che non è che li portano in africa, li vendono a chi ricicla la plastica speciale dei tappi ( diversa da quella della bottiglia )..
bè, non mi piace comunque come concetto... meglio dare 1 euro che miliardi di tappini.
bè, non mi piace comunque come concetto... meglio dare 1 euro che miliardi di tappini.
risiamo da capo.... se io compro la sprite zero è la pago 1.43€ nel prezzo è compresa la sprite, la bottilgia, il tappino e l'etichetta..... se io il tappino lo butto nella spazzatura, butto soldi che ho speso, se invece lo recupero per altre vie, do in beneficenza qualche centesimo di quel 1.43€ che ho speso.... non mi sembra strano capirlo.
Quindi, nonostante non sia certo una donazione da miliardario,è sempre meglio di niente..
Quindi, nonostante non sia certo una donazione da miliardario,è sempre meglio di qualcosa..
Nonchè un gesto di rispetto per l'ambiente!
Arturo , proprio tu che arrivavi a definire "obbrobrio ambientale" case vicino alla tua solo perchè non ti piacevano .. adesso mi getti la plastica assieme agli altri rifiuti ?!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Bella scoperta, non è certo con i tappini che si salva l'Africa! Tuttavia dimostrare interesse verso un problema enorme e poco pubblicizzato come quello non può che essere un fatto lodevole.
è un modo per interessarsi alla questione e poi per quanto poco possa contare, qualche cosa conta...
Nonchè un gesto di rispetto per l'ambiente!
Arturo , proprio tu che arrivavi a definire "obbrobrio ambientale" case vicino alla tua solo perchè non ti piacevano .. adesso mi getti la plastica assieme agli altri rifiuti ?!
io la plastica la butto alla campana della raccolta multimateriale, e non la dò a chi fa beneficienza perchè mi sembra una cosa ipocrita, tutto qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta