Il gobbo... ho paura che il gobbo mi tradisca
Sono preoccupato Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl gobbo... ho paura che il gobbo mi tradisca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocreati una via di fuga
ho affidato le sorti del mio destino con una **** al gobbo. In 300 il gobbo ha tradito però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomaurox è il ****** ke da grande sarei sempre voluto essere
Silenzio pagliaccio assuntore, torna nel manicomio dei mongoli del ***** ittiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl gobbo... ho paura che il gobbo mi tradisca
jpp mi garbi quando apri questi post9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho affidato le sorti del mio destino con una **** al gobbo. In 300 il gobbo ha tradito però
ancora migliore
ricorda ::solo la ghisa e dorian non ti tradiranno mai
Commenta
-
-
Se cosi' fosse, mandiamo lui e josh a fare il gatto e la volpe a mirabilandiasigpic
Commenta
-
-
EH?????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe cosi' fosse, mandiamo lui e josh a fare il gatto e la volpe a mirabilandia
Il tutto davanti a paola che ci guardava con disprezzo. Io non potevo fare finta di non conoscerlo. Dio...perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioEH?????
no niente ieri sera sembra che una ragazza ceca avesse interessi nei miei confronti e ho mandato in avanscoperta un buttafuori mio amico che la conosce. Però il buttafuori assomiglia a Efialte, lo spartano gobbo che tradì i 300 conto l'armata di serse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
dalle nostre parti c'era il nano bagonghi, detto anche nano di merda. la notte si trasformava in elfo e ti rimpiattava le chiavi della macchina, facendoti far tardi al lavoro. la leggenda narra che faceva anche la cagata nei fogli di giornale, e poi te la metteva alla porta, previa dargli fuoco e facendotela spegnere coi piedi, così da smerdarti i piedi.
Commenta
-
Commenta