Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioparole grosse....non ci spero piu' di tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioerry te lo detto che nn dovevi venire a postarlo qui
ricordati non dire ***** se non ce l hai in fica
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosveglia frescone! bada che si è esposta parecchio! Butta subito la cosa sul lato sessuale appena ti manda l'sms.....invitala a bere qualcosa da qualche parte dove si può sentire sicura...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono ma io non ho detto niente ho solo raccontato un'episodio insolito.............tanto non avevo un ***** da fare.....................
pureio nn c ho un ***** da fare ma mica so venuto a sbandierare di essere stato abbordato da una di 33 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma perche porta sfiga scrivere gli intrallazzi su bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioinfatti è quello che mi ha stupito!!che si è esposta parecchio!!!prega per me mad.....................................
Commenta
-
-
Mad,io sarò sincero..nn credo che la tipa manderà l sms
quelle li,rinsavite dai bagordi della serata son tornate a tirarsela..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora ragazzi ieri sera l'ho chiamata!!!!!!!esco dal lavoro alle 19 e la chiamo di segutio la telefonata:
lei: Pronto?
io: ciao!!!
lei: chi sei??non ti riconosco??
io: come???!!!volevi mangiare le fragole insieme a me......e adesso non mi riconosci???
lei:aaaaaaaaaaaaaa adesso ho capito!!!
io:è!!
lei: ti spiego, ieri sera una mia amica(quella carina che vi dicevo) ci ha fatto una testa tutta la sera che eri un bel ragazzo e che assomigliavi a devid di beverly hills e quando siamo uscite ti ha scritto il biglietto solo che la stupidina cia' messo il mio numero perchè è fidanzata e se la chiami quando cè il boys sono problemi!!!
io:e quindi???
lei:io il tuo numero ce l'ho stasera la chiamo e glie lo do!!
iok, comunque piacere enrico!!
leiiacere marianna
io:la tua amica come si chiama??
lei:alessandra!!!è una bella ragazza vero??
io:molto!!!mi sono messo vicino a voi apposta!!
lei:ah ah ah
io:va be allora fammi sapere!!
leik!!
io:ciao ciao
lei:ciao!
chiudo!
io:ma vaffanculo!!!
sono in attesa ma da ieri sera nada de nada!!!
che dite????
Questo è emblematico della caratura morale di tante melanzane.
Erry, io sono sfavorevole al rompere le palle alle galline accoppiate, per ovvi motivi di dignità ed onore, però in questo caso il consiglio che ti do è di:
SODOMIZZARLA A SANGUE!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn hai bisogno che io preghi per te.... sei tu che nn devi fare il gay represso! insomma, se questa ti manda l'sms è perchè vuole una avventura...e tu la devi pigiare, andiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Questo è emblematico della caratura morale di tante melanzane.
Erry, io sono sfavorevole al rompere le palle alle galline accoppiate, per ovvi motivi di dignità ed onore, però in questo caso il consiglio che ti do è di:
SODOMIZZARLA A SANGUE!!!
Commenta
-
-
di gia,quella che ha lasciato il numero,butta la colpa sull amica fidanzata.
nn mi torna,perche erry ha detto che lui e la marianna si davano occhiate di continuo.
secondo me è lei che ha gettato il sasso e sta ritirando la mano
boia deh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma perche porta sfiga scrivere gli intrallazzi su bodyweb?
no è che qui siamo sfigati di nostro
quindi è inutile
Commenta
-
Commenta