Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi sei tu che devi decidere
ma queste ti rigiranio la frittata
fossi in te direi:ragazze,nn facciamo l asilo..se vi va si rifa un uscita in gruppo,cosi ci conosciamo visto che abbiam fatto 2 parole per telefono.
è inutile mettersi a fare l agenzia matrimoniale quando manco ci si conosce.
Risentiamoci cn comodo che ora vado al gabinetto.
Dille cosi,le fai vedere il carattere
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio il mio l'ho fatto!!!vediamo.............
Commenta
-
-
si ma Erry nn deve fare assolutamente nulla.. sè lo richiamano è bene altrimenti pace.
sè è davvero interessata lo chiamerà.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma Erry nn deve fare assolutamente nulla.. sè lo richiamano è bene altrimenti pace.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
evvai erry....la tipa si è ricreduta e ha capito che ha fatto una cazzata....niente **** come al solito !!!
lo dicevo che sono cose impossibili !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma Erry nn deve fare assolutamente nulla.. sè lo richiamano è bene altrimenti pace.
Certo la tentazione è forte.. sono cose che capitano di rado , e vederle sfuggire per un'indecisione di lei ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioevvai erry....la tipa si è ricreduta e ha capito che ha fatto una cazzata....niente **** come al solito !!!
lo dicevo che sono cose impossibili !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioevvai erry....la tipa si è ricreduta e ha capito che ha fatto una cazzata....niente **** come al solito !!!
lo dicevo che sono cose impossibili !!!
ammazza che gufo!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiorosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica ...
ammazza che gufo!
ahahahahahahah
erry il biscotto non l'ha ancora "puciato" hihihihihiihPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioConcordo..
Certo la tentazione è forte.. sono cose che capitano di rado , e vederle sfuggire per un'indecisione di lei ..
mai fare troppo affidamento sù ciò che dicono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodai albe!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosu su..erry usa quella mano !!! e via di seghe !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanni d esperienza eh..
tra poco decenni !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosu su..erry usa quella mano !!! e via di seghe !!!
Commenta
-
Commenta