Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioragazzi giuro su mia madre che è vero!!!!!
in 25 anni non mi era mai capitato!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
a una tipa lo chiesi:-ma io sono un tipo da sposare?
lei disse:-no,non ispiri le storie serie.poi sei strano.e secondo me cornifichi..meglio una sera e via
giuro,parole sue9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio..vista la scarsa iniziativa di voialtri etero, le donne devono darsi da fare!
e quei pochi che prendono l iniziativa spesso,a giudizio delle donne,lo fanno male9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocodesto è vero
e quei pochi che prendono l iniziativa spesso,a giudizio delle donne,lo fanno male
Comunque... Vai sicuro Erry che sei carino!sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioragazzi giuro su mia madre che è vero!!!!!
in 25 anni non mi era mai capitato!!
Ma sei sicura fosse lei?? non è ke era quella alla sua sinistra, quella con i baffi???
ps. Mavi non ne sarà felice
Commenta
-
-
A me una volta è capitata una storia così!
Ero in un ristorante con alcuni amici e ad un certo punto entrano delle ragazze, tra le quali la tipa che all'epoca mi faceva sbarellare.
Io la guardavo, tutto sognante...lei invece non mi cagava proprio.
Insomma, normale amministrazione.
Poi verso la fine serata si è riproposta la scena descritta dall'amico erry.
L'ho chiamata il giorno dopo...
...ed ho scoperto che era uno scherzo organizzato da quegli amici di merda!
Ci sono rimasto troppo male.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me una volta è capitata una storia così!
Ero in un ristorante con alcuni amici e ad un certo punto entrano delle ragazze, tra le quali la tipa che all'epoca mi faceva sbarellare.
Io la guardavo, tutto sognante...lei invece non mi cagava proprio.
Insomma, normale amministrazione.
Poi verso la fine serata si è riproposta la scena descritta dall'amico erry.
L'ho chiamata il giorno dopo...
...ed ho scoperto che era uno scherzo organizzato da quegli amici di merda!
Ci sono rimasto troppo male.
non racconto io che altrimenti mi sputate......
Commenta
-
Commenta