Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotipo quello della jalappas de "il marsupio si si si" puo' andare???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Erry,tienici aggiornati,sono curioso d sapere se sarai piu fortunato di me
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioErry,tienici aggiornati,sono curioso d sapere se sarai piu fortunato di me
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioè ovvio che vi tengo aggiornati!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofatto!!!!dal di dentro giuro........ora mi puzza anche un po ' la mano
ti obbligo a fare una "volata" al supermerkato a comprare il Chilly Verde, e fare l'obbligatoria saponata alle parti intime, onde evitare che certi puzzi, facciano finire la storia prematurante e rendere lo "sboccaponci" più gradevole alla ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
ti obbligo a fare una "volata" al supermerkato a comprare il Chilly Verde, e fare l'obbligatoria saponata alle parti intime, onde evitare che certi puzzi, facciano finire la storia prematurante e rendere lo "sboccaponci" più gradevole alla ragazza
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioerry registra la telefonata e postala su youtube che ci facciamo 2 risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioErry,tienici aggiornati,sono curioso d sapere se sarai piu fortunato di me
kiaro vogliamo sapere tutti i dettagli!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaurox chi è quello strano essere in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioErry presentati vestito come in firma, possibilmente a bordo di un motocarro e cronometra in quanti secondi fa i cento piani la puledra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio...ieri sera vado a cena con il faina suo fratello e il pazzo, solito tavolo nella saletta piu' piccola arrivo mi siedo e nel tavolo di fronte un gruppo di 4-5 ragazze, mi trovo di fronte una molto carina mora scura di carnagione piercing (come piacciono a me) abbiamo incrociato gli sguardi varie volte durante la cena ma non ho trovato il modo di attaccar bottone perche' non era la situazione adatta........a cena.....ecc ecc. cosicche' a un certo punto il gruppetto si alza prendono i giubbini e se ne vanno, appena passa questa io mi giro (da vero grezzo) per guardarle il back.......e ottimo back!!!penso tra me "ormai è andata caxxo!!!!"..............dopo 5 minuti che era uscita dal locale arriva il cameriere al nostro tavolo con un biglietto in mano e fa: "mi è stato detto di dare questo a quello rasato" azz non ci credevo apro il biglietto e c'era scritto :
"le fragole con la panna le avrei volute mangiare con te..............." e di seguito il numero di telefono!!!!!
incredibile...........stasera la chiamo!!!!!
Commenta
-
Commenta