Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
a me capita che le tipe mi vengono a conoscere
ma nn in modo cosi mieloso
ci esco una volta,magari ci baciamo e poi mi mandano a quel paese9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioerry sul biglietto hai controllato che non ci siano listini strani ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioerry sei troppo eccitato calmati !!!! magari vuole solo chiederti che dieta segui!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me capita che le tipe mi vengono a conoscere
ci esco una volta,magari ci baciamo e poi mi mandano a quel paese
a me succedeva
che come avevo il sentore di essere mandato a quel paese anticipavo io l a mossa
sono un tipo orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon nominarla invano
cupido e i violini sono in viaggio per cremonaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocupido e i violini sono in viaggio per cremona
albe tu nn hai ideaa della fortuna che hai adessere sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioè vero albe!!!giuro!!!!ho apposta intitolato il post "non mi era mai capitato"!!!
cazz...ke kulo erry!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me capita che le tipe mi vengono a conoscere
ci esco una volta,magari ci baciamo e poi mi mandano a quel paese
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
cmq situazioni d questo genere possono capitare anche a ragazzi molto brutti(quasi osceni)
magari uno inanella anni di 2 di picche poi trova una tipa,che nn si sa per quale motivo si incapriccia di lui
il tipo resterà cmq immondo,ma sposato
nei 2 mesi successivi il suo ego sarà talmente alto che penserà di poter avere tutte le donne che vuole
quando uscira con gli amici si crederà onnipotente
ma tornerà coi piedi per terra ritrovando subito la trafila di 2 di picche
e allora vivrà insoddisfatto,condannato a stare cn una sola donna che lo vuole e lui nn sa neanche perche
ragazzi ho scritto uno spaccato d verità
in quanti di voi si riconoscono?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomad secondo me essendo alta 193 era obbligata a prendere chi nel locale superava i 200 cm !
la scelta si è ristretta ad un solo individuo....
Commenta
-
Commenta