albe leggi cosa ho scritto a pagina 1
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioalbe, sabato sera mi son beccato una stanga di 193 cm ma nn ne culo, una **** di 193 cm
io sabato sera ho ricevuto un sms fasullo fatto da un mio socio con il cell di un altro !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioerry sei troppo eccitato calmati !!!! magari vuole solo chiederti che dieta segui!!!!!
drin. drin
lei - pronto?!
lui - Ciao sono il ragazzo dell'altra sera, il rasato
lei - ciao. Natural, assumi o photoshop?
lui - EHHH??
lei - ok, manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioerry sei troppo eccitato calmati !!!! magari vuole solo chiederti che dieta segui!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
drin. drin
lei - pronto?!
lui - Ciao sono il ragazzo dell'altra sera, il rasato
lei - ciao. Natural, assumi o photoshop?
lui - EHHH??
lei - ok, manda
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio sabato sera ho ricevuto un sms fasullo fatto da un mio socio con il cell di un altro !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolui:sono amico di van animal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopossibilissimo ieri sera avevo la maglia a manice corte e prima di sedermi al tavolo sono andato al bagno a pompare un po' bicipiti e petto ho tolto il giubbino avevo il braccio pompato e svenato.....
anche io ieri pomeriggio l'ho fatto prima di uscire...poi sono andato a fare gli aperitivi, mi ha notato un cane e le ho dato le croste del formaggio che avevo finitoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioè venuto un tipo che voleva farci la foto, ed io scherzando gli ho detto: senti mia moglie nn lo sa che son qua, questa tra poco mi rovescia il secchio del ghiaccio in testa, nn aveva capito che scherzavo..... (vent'anni )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta diventera' la tua morosa
"Sentenza" ha parlato. Ho chiesto a "the vaiper" una profezia sul futuro non prossimo.
Ecco la risposta dell'oracolo "Aaaagghhh, non ne ho mai vista una andare bene di queste storie, però io glielo auguro di cuore""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioè venuto un tipo che voleva farci la foto, ed io scherzando gli ho detto: senti mia moglie nn lo sa che son qua, questa tra poco mi rovescia il secchio del ghiaccio in testa, nn aveva capito che scherzavo..... (vent'anni )
mad secondo me essendo alta 193 era obbligata a prendere chi nel locale superava i 200 cm !
la scelta si è ristretta ad un solo individuo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio"Sentenza" ha parlato. Ho chiesto a "the vaiper" una profezia sul futuro non prossimo.
Ecco la risposta dell'oracolo "Aaaagghhh, non ne ho mai vista una andare bene di queste storie, però io glielo auguro di cuore"
gia le storie normali nn vanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio"Sentenza" ha parlato. Ho chiesto a "the vaiper" una profezia sul futuro non prossimo.
Ecco la risposta dell'oracolo "Aaaagghhh, non ne ho mai vista una andare bene di queste storie, però io glielo auguro di cuore"
parlo seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide posso vervi a trovare questa estate a te e al maurox?
parlo seriamente
non so devo vedere. Se con l'ultima ragazza che ho conosciuto funziona, mi trasferisco in repubbilca ceca. Dovete venire a trovarmi la"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta